Jordi Oriola a Sepang con la Campos Racing

Jordi Oriola a Sepang con la Campos Racing

Il pilota spagnolo affiancherà il già annunciato Igor Skuz sulla seconda Opel Astra OPC del team

La Campos Racing ha annunciato il nome del secondo pilota che prenderà parte al round di apertura della TCR International Series, a Sepang. Sarà lo spagnolo Jordi Oriola ad affiancare il già annunciato Igor Skuz sulla seconda Opel Astra OPC della compagine spagnola.

"Sono molto eccitato all'idea di correre nella TCR International Series in questo momento importante della mia carriera. Sarà un anno impegnativo, perché correrò anche nella Seat Leon Eurocup, ma voglio tirare fuori il massimo da questa opportunità" ha detto Oriola.

"Inoltre sono contento di poter gareggiare contro mio fratello Pepe per la prima volta dai tempi del kart. Ho provato l'Opel Astra OPC e devo dire che le sensazioni sono state molto buone. Inoltre conosco bene la squadra e sono convinto che possiamo fare un buon lavoro insieme" ha aggiunto.

Soddisfatto dell'accordo anche il team manager Joan Orus: "Jordi avrà una futuro promettente nelle gare turismo. Quest'anno gli servirà per fare un po' di apprendistato, poi nel 2016 sarà sicuramente uno dei contendenti al titolo della TCR International Series. Siamo molto felici che abbia accettato la nostra offerta, perché quello del Campos Racing è un progetto ambizioso".

Questo comunque non sarà l'unico impegno stagionale per Oriola nella TCR International Series: per gli appuntamenti di Valencia e Monza, infatti, era già stato annunciato come pilota della Target Competition al volante di una Seat Leon Racer.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati TCR
Piloti Jordi Oriola
Articolo di tipo Ultime notizie