Il programma per il weekend del Salzburgring

Il programma per il weekend del Salzburgring

In Austria domenica prossima sono in programma i round 11&12 della stagione 2015.

La TCR International Series sta affrontando un mese piuttosto intenso e dopo il weekend di Monza ci si sposta al Salzburgring, in Austria, dove domenica prossima sono in programma i round 11&12 della stagione 2015.

Anche in questo caso vetture e piloti si troveranno a correre su un tracciato molto rapido, dopo le grandi battaglie viste in Brianza. La pista di Salisburgo sorge in una vallata fra le montagne ed è caratterizzata da lunghissimi rettilinei inframezzati da curvoni veloci e difficili chicane; un'altra grande sfida per tutti i concorrenti della serie, i quali dovranno fare molta attenzione a non commettere errori, che si pagherebbero molto cari.

Il programma sarà quello solito: sabato ci saranno due sessioni di Prove Libere da 30', seguite dalle Qualifiche divise come sempre in Q1 (20' per tutti) e Q2 (10' per i migliori 12 della Q1). Le due gare (60Km) si svolgeranno una di seguito all'altra nella giornata di domenica. Venerdì, inoltre, squadre e piloti avranno a disposizione 60' per effetturare dei test.

Anche per l'evento in Austria, la TCR International Series verrà trasmessa su internet, grazie al live streaming che offrirà il sito ufficiale www.tcr-series.com. Le Qualifiche andranno in onda sabato a partire dalle ore 14;55, mentre le due gare di domenica saranno visibili dalle ore 13;20. Sul sito potrete trovare anche i livetiming delle sessioni di prove e delle gare.

TCR Salzburgring - Programma

TCR Salzburgring - Entry List

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati TCR
Articolo di tipo Ultime notizie