Ecco il programma per le gare in Portogallo

Ecco il programma per le gare in Portogallo

Domenica si ricomincia con i round 7&8 della stagione sul circuito di Algarve.

A pochi giorni dalle gare di Valencia, la TCR International Series sarà nuovamente in scena all'Autódromo Internacional Algarve, in Portogallo, per i round 7&8 della stagione.

Su questo circuito, situato nel lato sud della costa vicino alla città di Faro, Stefano Comini e la Target Competition tenteranno di difendere le rispettive leadership in campionato.

Grazie alla vittoria ottenuta in Gara 2 a Valencia, Comini è tornato in testa alla graduatoria piloti con 15 punti di margine su Gianni Morbidelli. Al terzo posto c'è Pepe Oriola, che è diventato il quinto pilota diverso a vincere una gara della serie, grazie al successo di domenica scorsa in Gara 1.

Per quanto riguarda le squadre, la Target Competition precede la Craft-Bamboo Lukoil (-41) e la WestCoast Racing (-46).

In Portogallo il programma sarà simile a quello dell'ultimo weekend. Sabato ci saranno due turni di Prove Libere da 30', seguiti dalle Qualifiche, come sempre divise in Q1 (20' per tutti) e Q2 (10' per i migliori 12 della Q1).

Le due gare si svolgeranno consecutivamente domenica sulla distanza di 60Km l'una.

Inoltre i concorrenti potranno beneficiare di due sessioni di test nella giornata di venerdì: la prima parte avrà luogo dalle 9;00 alle 12;00, mentre la seconda sarà dalle 13;00 alle 17;30.

TCR Algarve - Programma

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati TCR
Articolo di tipo Ultime notizie