Corsa contro il tempo per Stefano Comini

Corsa contro il tempo per Stefano Comini

Lo svizzero sta cercando i fondi per essere presente al RedBull Ring domenica e difendere la propria leadership.

Stefano Comini è presente nella lista elite per il concorso che decreterà il miglior sportivo ticinese 2015. Votare è semplicissimo: si accede al sito www.aiutosport.ch e cliccando “votare gli sportivi” si seguono le semplici indicazioni per dare il proprio voto.

Non c'è molto tempo, quindi chi volesse scegliere il pilota della Target Competition, attualmente leader della TCR, può visitare la pagine web sopracitata.

La prossima gara di campionato si avvicina, l’imminente trasferta sarà al Red Bull Ring del 10-12 luglio (in sostituzione alla tappa di Buenos Aires del 26 luglio); Comini al momento è primo della classifica, i punti di distacco tra i protagonisti sono pochi e il campionato è molto combattuto e spettacolare, grazie anche alle performance del giovane 25enne ticinese che contribuisce a rendere la serie più vivace che mai.

Ancora non si ha la certezza della sua partecipazione, le difficoltà per continuare la stagione persistono per Comini, ogni gara sarà una lotta per essere presenti, ma la grinta e la tenacia dello svizzero sono più forti, si lavora dunque a molte iniziative per permettergli continuare a esserci, divertire e correre per rimanere in vetta, già a partire dalla trasferta del prossimo fine settimana in terra d’Austria.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati TCR
Piloti Stefano Comini
Articolo di tipo Ultime notizie