Compleanno con Pole Position per Igor Skuz

Compleanno con Pole Position per Igor Skuz

L'ucraino ha trovato "casa" alla WestCoast Racing, dopo un inizio travagliato, e punta alla prima vittoria.

Ai box WestCoast Racing, sabato pomeriggio, c'è stata la festa di compleanno per le 39 candeline spente da Igor Skuz.

La famiglia della TCR gli ha consegnato la meritatissima torta, ma il regalo più bello l'ucraino se l'è fatto in Qualifica, dove classificandosi 10° ha automaticamente conquistato la pole position di Gara 2.

Passi avanti e miglioramenti, dunque, per Skuz, che si è accasato alla WestCoast Racing dopo aver iniziato la stagione guidando vetture come Opel Astra OPC e SEAT León.

"Ho come l'impressione che la mia stagione inizi ora - ha spiegato - Con la Civic mi sento perfettamente a mio agio, è molto divertente da guidare ed è bello lavorare con un team professionale come la WestCoast Racing. Purtroppo abbiamo avuto alcuni problemi durante le gare, ma fa parte del processo di adattamento. Penso che siamo pronti per acchiappare la prima vittoria, questo è il vero obiettivo."

Igor vorrebbe finire l'annata con la WestCoast Racing, ma a Sochi non ci sarà per motivi indipendenti dalla sua volontà: "Credo che la TCR sia un bellissimo campionato e tutti stanno facendo un grande lavoro. La differenza fra le squadre è minima e il livello molto alto. Penso che continuerò a lungo a correre in questa serie!"

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati TCR
Piloti Igor Skuz
Articolo di tipo Ultime notizie