Comini: "Voglio riprendermi la vetta!"

condividi
commenti
Comini:
16 giu 2015, 16:58

Lo svizzero della Target Competition a Sochi ci sarà ed è determinato nel portarsi a casa tanti punti.

Mancano pochi giorni al settimo round del campionato TCR e Stefano Comini è riuscito a fatica a staccare il biglietto per raggiungere Sochi; la vettura è già sul suolo russo e fra poco anche il giovane rossocrociato partirà per questa nuova missione sulle sponde del Mar Nero. Esserci è già importante, ma l’obiettivo è fare bene per tornare in vetta.

Il week-end del 20-21 giugno prossimo, infatti, sarà il circuito russo di recente costruzione ad ospitare i piloti per il nuovo appuntamento. Della lunghezza di 5848m è uno dei più lunghi su cui si svolgono gare del campionato di F1. Di recente costruzione (inaugurato il 12 ottobre 2104 in occasione del Gran Premio di F1), è situato in un contesto moderno, particolare ed accattivante: accanto al parco olimpico che ha ospitato i Giochi Invernali del 2014.

Ecco il commento di Stefano prima della trasferta: “Sono entusiasta di essere riuscito ad arrivare anche a questa gara, viste le condizioni economiche. Il budget manca e gli sponsor scarseggiano. Ogni volta è un punto interrogativo. Dovremo lavorare parecchio: i punti di distacco dal leader attuale, Morbidelli, sono aumentati e voglio recuperare!"

Sono almeno 18 i punti da portare a casa per tornare al vertice, Comini non esiterà nel dare spettacolo per raggiungere questo obiettivo.

Prossimo articolo TCR

Su questo articolo

Serie TCR
Piloti Stefano Comini
Tipo di articolo Ultime notizie