Comini a Portimao per difendere la leadership

Comini a Portimao per difendere la leadership

Lo svizzero della Target Competition si presenta in Portogallo da capoclassifica e forte del successo di Valencia.

Dopo la grandiosa vittoria di Valencia, Stefano Comini è pronto per la seconda trasferta del tour europeo della TCR International Series, in questo mese di maggio incandescente in cui ci sarà solo un weekend di stop dalle gare.

La meravigliosa cornice del Circuito di Algarve (Portogallo), attende la discesa in pista del giovane pilota elvetico, con il week-end del 9-10 maggio ormai alle porte.

L'attuale leader della classifica provvisoria del campionato TCR cercherà di ottenere l’ottimo risultato raggiunto in gara 2 a Valencia, provando a difendere la leadership dagli attacchi degli agguerriti rivali.

Nella tappa portoghese la Seat #25 risentirà di 20 kg di zavorra dovuti al success ballast, attribuiti come da regolamento; zavorra e caldo da gestire quindi per il giovane Comini, pilota di grinta e capace di grande adattamento, renderanno ancora più interessante la sfida.

Anche in questa occasione il weekend è concentrato in sabato e domenica, con venerdì giornata di test liberi, e competizione che entrerà nel vivo sabato alle ore 14.00 con Q1 e Q2 per definire la griglia di partenza di gara 1, il cui start è previsto alle ore 12.35 di domenica.

Gara 2 sarà alle ore 14.05; grande spettacolo per queste gare a catena in cui il divertimento e l’adrenalina non mancano. Seguire il live streaming dal sito www.tcr-series.com. rimane un appuntamento da non perdere.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati TCR
Piloti Stefano Comini
Articolo di tipo Ultime notizie