Sky Sport F1 HD trasmetterà anche la TCR Series

Sky Sport F1 HD trasmetterà anche la TCR Series

Le gare non concomitanti con la F.1 in diretta, le altre invece in differita. La serie avrà una grande copertura

Manca ormai una settimana all'esordio stagionale della TCR International Series ed oggi il promoter WSC ha diffuso l'elenco delle emittenti televisive con cui è stato raggiunto un accordo per la trasmissione delle gare della serie.

Per quanto riguarda l'Italia, è stato firmato un contratto con Sky Italia e la TCR International Series farà parte dei programmi offerti da Sky Sport F1 HD. Le gare saranno trasmesse in diretta nei weekend in cui non ci saranno concomitanze con la Formula 1. Per gli altri invece bisognerà accontentarsi delle differite.

Sono comunque tantissimi i paesi in cui arriveranno le immagini della serie e sono stati firmati accordi con molte emittenti prestigiose come Sport1 in Russia, BT Sport in Gran Bretagna, 4 SportPro in Finland, Motors TV, Fox International in Asia e Mediapro F1 Channel per l'America Latina.

"Siamo lieti di aver raggiunto i primi accordi per garantire una copertura televisiva in tutto il mondo alla TCR International Series. Siamo particolarmente soddisfatti perché siamo riusciti a farlo prima dell'evento inaugurale della stagione. E siamo sicuri che saremo in grado di annunciare ulteriori accordi la settimana prossima" ha commentato Marcello Lotti.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati TCR
Articolo di tipo Ultime notizie