Malaysia: cinque auto per il Team Engstler con due Hyundai e tre Volkswagen

condividi
commenti
Malaysia: cinque auto per il Team Engstler con due Hyundai e tre Volkswagen
Francesco Corghi
Di: Francesco Corghi
11 gen 2019, 13:24

La squadra tedesca continua il suo impegno e la collaborazione con la pista di Sepang affidando una Golf a Cheah, il quale si aggiunge a Luca Engstler, Coicaud, Jordan e Kwong, poi avremo una selezione per altri giovani malesi.

Saranno cinque le auto del Liqui Moly Team Engstler in azione nella nuova TCR Malaysia Series, grazie alla collaborazione che la squadra tedesca ha avviato con il Sepang International Circuit per promuovere i giovani talenti del motorsport malese.

Nel 2018 il team aveva infatti schierato Mitchell Cheah in TCR Asia Series, concorrente che ha chiuso secondo alle spalle del suo compagno di squadra Luca Engstler.

“Siamo orgogliosi di continuare a collaborare con il SIC per promuovere e fare crescere i giovani piloti nei prossimi tre anni", ha dichiarato Kurt Treml, direttore Sport & Marketing del Team Engstler.

Razlan Razali, AD del Sepang International Circuit, ha aggiunto: "Siamo contenti del legame che prosegue con il Team Engstler Motorsport, hanno già mostrato abilità nel fare crescere i nostri giovani e il prossimo impegno per loro e per Mitchell Cheah sarà affermarsi in TCR Malaysia".

In pista vedremo quindi due Hyundai i30 N condotte dal già annunciato Luca Engstler e dalla coppia Théo Coicaud - Michael John Soong, mentre due Volkswagen Golf GTI saranno affidate a Kai Jordan ed Henry Kwong (che sarà però presente solo al primo evento).

Gli altri concorrenti per la restante vettura usciranno da una selezione per iscriverli ad un round della serie.

Articolo successivo
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie TCR
Team Team Engstler
Autore Francesco Corghi