La Roadstar Racing si iscrive alla TCR Asia

La Roadstar Racing si iscrive alla TCR Asia

La squadra di Hong Kong di Kenneth Ma è il primo team asiatico ad aderire alla nuova serie che inizierà ad agosto.

La Roadstar Racing è il primo team asiatico ad aver anunciato la propria partecipazione alla TCR Asia Series, che inizierà il 14 agosto sul Zhuhai International Circuit (Cina).

La squadra di Hong Kong è stata fondata da Kenneth Ma, ex-Campione di Turismo cinese e uomo coinvolto nella Formula Racing Development (FRD) Motorsports. I piani prevedono lo schieramento di tre SEAT León Cup Racer per la stagione 2015, ma al momento è stato scelto di non rivelare ancora il nome dei piloti coinvolti nel progetto.

"Questa è una fantastica notizia per noi - ha spiegato il promoter David Sonenscher - Inizieremo a Zhuhai il 14 agosto e per il motorsport asiatico è bellissimo ricevere l'adesione della prima squadra locale, che si aggiunge al Liqui Moly Team Engstler; è una cosa molto eccitante per il futuro dei motori asiatici. Le cose procedono nella maniera giusta e velocemente, il grande inizio della TCR International Series in queste ultime settimane ha fatto sì che l'interesse per la serie cresca."

"Siamo eccitati nell'annunciare che correremo nella TCR Asia Series - ha dichiarato Kenneth Ma - In questo modo possiamo vedere cosa significa far parte di un progetto mondiale come questo che può espandersi e crescere. Per questo abbiamo scelto di parteciparvi, per crescere con esso fin dall'inizio."

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati TCR
Articolo di tipo Ultime notizie