La Golf TCR debutterà nelle mani di Grachev e Rosell

condividi
commenti
La Golf TCR debutterà nelle mani di Grachev e Rosell
Francesco Corghi
Di: Francesco Corghi
10 lug 2015, 18:58

Il Liqui Moly Team Engstler darà i primi due esemplari al russo e allo spagnolo nel weekend del Red Bull Ring.

Mikhail Grachev e Pol Rosell avranno l'onore di portare al debutto nel nuove Volkswagen Golf TCR nell'evento della TCR International Series che si terrà al Red Bull Ring.

Le vetture del Liqui Moly Team Engstler, squadra che collabora con la Volkswagen Motorsport, saranno sotto la responsabilità del team tedesco, che dovrà verificare la bontà dei mezzi in questa fase di sviluppo.

Già visto in azione nella TCR con la squadra tedesca, Grachev aveva iniziato la stagione con l'Audi TT prima di passare alla SEAT León, con la quale ha ottenuto il suo miglior risultato nella serie a Sochi (3° posto).

Pol Rosell, 23enne spagnolo, è Campione in carica della SEAT Eurocup e attuale leader di questa serie nella stagione corrente. Lo scorso weekend, al Red Bull Ring, ha vinto il secondo evento del 2015.

Rosell è entusiasta di debuttare nella TCR con la nuova Golf: "Venerdì scorso mi hanno chiamato offrendomi la possibilità di correre. Per me è un onore, sono stato coinvolto nei test di sviluppo della Golf TCR, quindi ho già buona conoscenza di questa vettura che mi sembra davvero buona. Spero sia un debutto positivo."

Prossimo articolo TCR
Austria, Libere 1: La Golf di Rosell subito in Top3

Previous article

Austria, Libere 1: La Golf di Rosell subito in Top3

Next article

Al Red Bull Ring debutta la nuova Golf TCR

Al Red Bull Ring debutta la nuova Golf TCR

Su questo articolo

Serie TCR
Piloti Franz Engstler , Mikhail Grachev , Pol Rosell
Autore Francesco Corghi
Tipo di articolo Ultime notizie