Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

La Craft-Bamboo Racing si tuffa nella TCR Asia

La squadra di Hong Kong ha deciso di intraprendere questa nuova avventura nella categoria continentale.

La Craft-Bamboo Racing ha annunciato che prenderà parte alla TCR Asia Series 2015. Visto il successo del Team Craft-Bamboo Lukoil in questa prima annata della TCR International Series, dove partecipa con tre SEAT León, la squadra di Hong Kong ha deciso quindi di intraprendere questa nuova avventura nella categoria continentale a partire da agosto, sperando di ottenere gli stessi successi.

Il Team Craft-Bamboo Lukoil è attualmente fra le squadre di vertice del campionato, grazie alle ottime performance degli spagnoli Pepe Oriola e Jordi Gené, rispettivamente 3° e 4° in classifica piloti. Il team ha capito che anche con la TCR Asia si possono ottenere risultati di rilievo e quindi come Craft-Bamboo Racing verranno organizzati parecchi test per prepararsi bene.

Richard Coleman, AD di Craft-Bamboo Racing, ha dichiarato: "Craft-Bamboo Racing crede fermamente nel progetto TCR. La International Series ha regalato gare fantastiche per piloti e fan. Speriamo che anche con la TCR Asia si possa ottenere altrettanto, ma soprattutto un incremento della popolarità del motorsport in questo continente. Vorremmo aumentare la visibilità con le gare turismo."

David Sonenscher, AD di Motorsport Asia, ha aggiunto: "E' fantastico avere fra noi la Craft-Bamboo Racing in questa stagione inaugurale della TCR Asia Series; è una squadra con una grande esperienza nel turismo e ci fa piacere. Sono un team competitivo in Asia e questo aumenta il livello della nostra serie; avremo più competizione e potremo regalare gare spettacolari ai fan."

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Un weekend difficile per Comini al Salzburgring
Articolo successivo Afanasyev: "La TCR è stata una scelta giusta e bella"

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera