In arrivo anche la TCR Thailandia

In arrivo anche la TCR Thailandia

La Racing Spirit Co. Ltd. sta organizzando la nuova serie turismo in collaborazione con TCR Asia Series.

Racing Spirit Co. Ltd., organizzatore del Thailand Super Series, è stato fra i primi sostenitori del concetto TCR e oggi ha annunciato che nel 2016 si svolgerà la TCR Thailandia.

La nuovissima serie è stata presentata a media al forum tenutosi a Buriram in occasione del primo round del TSS 2015. Preeda Tantemsapya, Vice Presidente del TSS, assieme a Paritat Bulbon, Managing Director di Racing Spirit, sono saliti sul palco con David Sonenscher, Amministratore Delegato di Motorsport Asia, promoter della TCR Asia Series.

"Motorsport Asia ha un solido rapporto di lavoro con Racing Spirit, quindi era logico iniziare a parlare di TCR, una nuovissima sfida per entrambi che però non dovrebbe creare problemi si organizzazione - ha detto Sonenscher - Stiamo cercando di mettere insieme le varie gare del calendario, quindi collaboreremo ancor più strettamente."

Il tempo passa velocemente, dato che mancano solo tre mesi al primo appuntamento congiunto di TCR International Series e TCR Asia Series, in programma a Buriram.

"Ad ottobre avremo entrambi i campionati qui, stiamo progettando la promozione in collaborazione con Racing Spirit - ha aggiunto Sonenscher - Credo che sia una grossa opportunità per le persone di seguire più da vicino e toccare con mano tutto ciò, spero ne approfittino tutti."

Nella foto: David Sonenscher (a sin.) e Paritat Bulbon

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati TCR
Articolo di tipo Ultime notizie