Il Liqui Moly Team Engstler correrà la TCR Asia

condividi
commenti
Il Liqui Moly Team Engstler correrà la TCR Asia
Francesco Corghi
Di: Francesco Corghi
10 apr 2015, 13:46

L'annuncio è stato dato oggi a Shanghai dallo stesso Franz Engstler e da David Sonenscher, promoter della serie

Nel secondo weekend della TCR International Series 2015, che si sta svolgendo a Shanghai, in Cina, è stato dato un annuncio importante. Il team Liqui Moly di Franz Engstler prenderà parte alla TCR Asia Series, che inizierà a Zhuhai (Cina) il 14 agosto. La squadra tedesca schiererà inizialmente due vetture, poi lavorerà per trovarne una terza.

"Al momento abbiamo già due piloti sicuri, vediamo se in futuro ne troveremo un terzo. Personalmente ho sempre vissuto momenti bellissimi in Asia in passato, spero possano proseguire anche quest'anno con la TCR Asia Series", ha dichiarato Engstler.

Dopo il primo round della TCR International Series, tenutosi a Sepang, David Sonenscher (promoter dell'Asia Series) ha rivelato i piani e la forma che sta prendendo questo campionato.

"A Sepang erano tutti curiosi nel vedere questo nuovo progetto dell'International Series: tutti siamo stati d'accordo che è stato un gran successo. Ora possiamo concentrarci anche sulla TCR Asia Series, abbiamo tre mesi per prepararci bene, ma posso già dire che ci saranno diversi team con noi. Per ora dò un caloroso benvenuto al Liqui Moly Team Engstler per questa prima stagione", ha detto Sonenscher.

Prossimo articolo TCR

Su questo articolo

Serie TCR
Piloti Franz Engstler
Autore Francesco Corghi
Tipo di articolo Ultime notizie