Ecco la prima immagine della Honda Civic TCR

condividi
commenti
Ecco la prima immagine della Honda Civic TCR
Di: Matteo Nugnes
15 dic 2014, 15:33

La JAS Motorsport ha diffuso uno scatto della vettura che verrà portata in gara dalla West Coast Racing

La JAS Motorsport ha rilasciato questa mattina la prima immagine della Honda Civic che correrà nella TCR International Series. La vettura è stata sviluppata proprio dalla factory italiana, mentre l'evoluzione del propulsore è stata affidata alla Mugen.

"Il price cap ed il regolamento tecnico della nuova classe TCR corrispondono perfettamente alle esigenze del mercato delle corse turismo, quindi ci ha permesso di allargare la nostra offerta per i clienti della Honda" ha detto Alessandro Mariani della JAS. "Il prezzo della vettura, sommato ai costi di gestione, permetterà a piloti e squadre di partecipare a diversi campionati nazionali e regionali, mentre la TCR International Series sarà una vetrina mondiale per i più ambiziosi".

Sicuramente nella serie internazionale questa vettura sarà portata in gara da un team blasonato come la West Coast Racing. "L'annuncio della West Coast Racing ha creato molto interesse intorno al nostro progetto TCR, specialmente da parte dei clienti asiatici" ha aggiunto Mads Fischer.

Prossimo articolo TCR
Lotti: "Con il TCR può rinascere il turismo nel mondo!"

Previous article

Lotti: "Con il TCR può rinascere il turismo nel mondo!"

Next article

La nuova TC3 diventa TCR International Series

La nuova TC3 diventa TCR International Series

Su questo articolo

Serie TCR
Autore Matteo Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie