Dušan Borković

Ecco il Success Ballast per Zhejiang

Per le gare in Cina la zavorra massima è stata assegnata alla Honda di Tassi, mentre l'Alfa Romeo di Borković e la Honda di Altoè "ingrasseranno" di 10kg. Niente peso per Michelisz che ridarà il posto a Colciago.

Nell'ultimo evento della TCR International Series andato in scena a Buriram si è verificata una situazione piuttosto singolare per quanto riguarda l'assegnazione del prossimo Success Ballast.

Di fatto, ci sono un paio di coppie di piloti che hanno totalizzato lo stesso numero di punti. Stiamo parlando della coppia M1RA formata da Norbert Michelisz ed Attila Tassi, i quali in Thailandia hanno siglato 28 punti, mentre Dušan Borković (GE-Force, Alfa Romeo Giulietta) e Giacomo Altoè (M1RA) si sono fermati a 26.

Considerando che "Norbi" restituirà il volante della Honda Civic TCR a Roberto Colciago, il peso massimo di 30kg in Cina lo avrà solo Tassi.

I 20kg del secondo classificato non verranno assegnati, mentre Borković ed Altoè saranno zavorrati con 10kg.

In termini di peso complessivo, la Honda di Tassi correrà su 1335kg (1285kg peso minimo + 30kg Success Ballast + 20kg Balance of Performance), l'Alfa Romeo di Borković su 1275kg (1285kg + 10kg SB - 20kg BoP) e la Honda di Altoè su 1315 kg (1285kg + 10kg SB + 20kg BoP).

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati TCR
Evento Zhejiang
Circuito Zhejiang Circuit
Piloti Dušan Borković , Attila Tassi , Giacomo Altoè
Team M1RA , GE-Force
Articolo di tipo Ultime notizie