Craft Bamboo e Lukoil insieme nella TCR Series

Craft Bamboo e Lukoil insieme nella TCR Series

Schiereranno tre Seat Leon con una formazione di piloti ambiziosa: l'obiettivo è il titolo

La Craft Bamboo Racing ha annunciato di aver raggiunto un accordo di partnership con la Lukoil per la stagione 2015 della TCR International Series. La squadra si presenterà al via con tre Seat Leon sotto le insegne della Craft Bamboo Lukoil. Per quanto riguarda i nomi dei piloti invece bisognerà attendere ancora un po'.

"Sono entusiasta di annunciare il nostro ingresso con tre vetture nella TCR International Series. E lo sono altrettanto all'idea di lavorare con la Lukoil, perché non solo è un ottimo partner, ma ha anche una tradizione vincente. Il titolo è il nostro obiettivo, ma sappiamo che non sarà facile perché la concorrenza sarà agguerrita" ha detto Richard Coleman, grande boss della squadra, che nel 2013 ha festeggiato il titolo Indipendenti nel WTCC.

"Siamo estremamente lieti di accogliere la Craft Bamboo Racing e la Lukoil. Si tratta di un'alleanza con un grande potenziale tra una squadra che ha già vinto in diverse categorie ed un brand molto dinamico. Il fatto che questi due brand abbiamo deciso di unirsi per la stagione inaugurale della nostra serie è un'ulteriore prova che il concetto della TCR funziona" ha aggiunto Marcello Lotti, promoter della serie.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati TCR
Articolo di tipo Ultime notizie