Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Confermata la terza Honda della M1RA per Michelisz all'Hungaroring

Dopo le prime voci che avevano iniziato a circolare, oggi è arrivata anche la conferma ufficiale: il pilota magiaro sarà in azione a Budapest con una Civic TCR preparata dalla sua squadra.

Norbert Michelisz

Dopo aver festeggiato la doppietta ottenuta al Salzburgring dai piloti della sua M1RA, Norbert Michelisz sarà l'ospite d'onore in pista nel weekend della TCR International Series all'Hungaroring.

Per la sua gara di casa, l'ungherese correrà con la terza Honda Civic Type-R TCR preparata dalla sua squadra, condividendo quindi i box con Roberto Colciago ed Attila Tassi.

"Norbi" ha già avuto modo di correre con una Honda TCR lo scorso anno in diversi round della TCR Benelux Series, conquistando sei gare.

"Per questo weekend ho due obiettivi - ha detto Michelisz - Aiutare Attila Tassi e Roberto Colciago a conquistare più punti possibili che serviranno alla M1RA per lottare per il campionato team. So che sono un pilota ospite e quindi i miei interessi personali vengono in secondo piano. La seconda è che comunque mi piacerebbe terminare a podio davanti alla mia gente. Penso sarebbe il modo migliore per ringraziarli del loro incredibile supporto".

Il promoter TCR, Marcello Lotti, ha aggiunto: "Norbi è solamente l'ultimo dei grandi piloti turismo di livello mondiale a prendere parte alla TCR International Series. Dopo aver fondato il suo team, ora sarà impegnato come concorrente e averlo in griglia all'Hungaroring è un'aggiunta importante perché la sua presenza attirerà ulteriori fan il giorno delle gare".

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Lotti: "Alfa Romeo e Opel sono legali, il caso è chiuso"
Articolo successivo Michelisz subito velocissimo nelle prime libere di Budapest

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera