Braga ospita il primo evento del TCR Portugal, tutti a rincorrere Mora

condividi
commenti
Braga ospita il primo evento del TCR Portugal, tutti a rincorrere Mora
Francesco Corghi
Di: Francesco Corghi
24 mag 2018, 07:02

Nel weekend si apre la stagione 2018 con Abreu, Moura e tanti altri protagonisti che dovranno interrompere l'egemonia del pilota della Veloso Motorsport.

La stagione 2018 della TCR Portugal Series comincia a Braga sul Circuito Vasco Sameiro per le gare previste nel prossimo weekend.

Favoriti per il titolo sono Francisco Mora, Francisco Abreu e Gustavo Moura, già impegnati quest'anno in TCR Europe Series.

Mora, Campione in carica dopo aver vinto i titoli nel 2016 e nel 2017, difenderà la propria corona con la SEAT León TCR della Veloso Motorsport, mentre il Vice-Campione Abreu proverà a sfilargli lo scettro di mano con la Peugeot 308 TCR della Sports & You che condividerà assieme a Rafael Lobato. Moura sarà invece al volante della Audi RS 3 LMS TCR iscritta dalla Speedy Motorsport.

L'elenco dei partecipanti merita comunque attenzione per quanto riguarda Francisco Carvalho (Veloso Motorsport, SEAT), Armando Parente (Team Novadriver, Volkswagen Golf GTI) e Manuel Gião (Kia cee'd).

Nel quattro eventi della TCR Portugal Series avremo due gare; dopo Braga ci si recherà a Vila Real (22-24 giugno, stesso fine settimana del WTCR), Estoril (1-2 settembre) e Portimão (27-28 ottobre).

Prossimo articolo TCR

Su questo articolo

Serie TCR
Autore Francesco Corghi
Tipo di articolo Preview