Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera

Asia-China: le pole position di Shanghai vanno a Henry Ho e Mitchell Cheah

I piloti di MacPro Racing e Team Engstler firmano le migliori prestazioni al volante delle rispettive Honda e Volkswagen, mentre Engstler partirà sempre in Top3. Bene Wong e Hui, De Souza migliore Audi.

Henry Ho, Eurico De Jesus, MacPro Racing, Honda Civic Type R TCR

Foto di: TCR Media

TCR Asia Series e TCR China Series vanno in scena in questo weekend a Shanghai e nelle qualifiche per definire le griglie di partenza di Gara 1 e 2 la pole position se la sono presa rispettivamente Henry Ho e Mitchell Cheah.

In Q1 il pilota della MacPro Racing ha fermato il cronometro sul 2:17.250 al volante della sua Honda Civic Type R precedendo le Volkswagen Golf GTI del TeamWork Motorsport condotta da Sunny Wong (2:17.508) e del Team Engstler con sopra Luca Engstler (2:17.824); il tedesco è risultato il più rapido dei concorrenti della TCR Asia tenendosi dietro la Cupra di Wong Kiang Kuan (Elegant Racing), quarto con il tempo di 2:18.122. 

Leggi anche:

In terza fila partiranno Filipe De Souza con la Audi RS 3 LMS della TA Motorsport (2:18.282) e Tian Li Ying sulla Volkswagen Golf GTI della HE Racing (2:19.386), seguiti dagli altri piloti del Team Engstler, ossia Diego Moran (2:19.603) e Mitchell Cheah (2:19.732).

In Q2 i ragazzi della squadra tedesca hanno invece monopolizzato i primi posti, con Cheah autore della pole in 2:17.117 davanti a Engstler (2:17.681) e Moran (2:17.714).

A seguire troviamo Alex Hui (2:17.932) - compagno di Wong al TeamWork Motorsport - e Wong Kiang Kuan (2:18.611). Eurico De Jesus ha invece preso il volante della Honda-MacPro chiudendo sesto in 2:19.657. 

 

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Monza, Libere 2: Stefanovski ancora davanti a Tavano
Articolo successivo Wuhan, Libere 1: Oriola la spunta nel finale, le Audi spaventano

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera