Belgium
Evento

TCR Europe: Spa-Francorchamps (2018)

08 giu - 10 giu
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
9 articoli
Cancella tutti i filtri
TCR Europe: Spa-Francorchamps
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di TCR Europe: Spa-Francorchamps

Griglia
Lista

Paulsen: "E' dura lottare con chi fa molti test, ma io sono qui"

Il norvegese torna a casa da Spa con qualche punto nonostante le due gare in Belgio non siano andate come sperava; ora c'è comunque tempo per rimettere a posto la Cupra TCR in vista del prossimo round in Ungheria.

Richard penalizzato, la vittoria di Gara 2 va a Briché e Peugeot

Lo svizzero aveva tamponato in francese nel corso del penultimo giro facendogli perdere il primo posto appena agguantato e i giudici lo hanno sanzionato con 1" facendo così andare davanti il pilota della JSB e la 308.

Trionfo di Kris Richard (con giallo) in Gara 2 a Spa-Francorchamps

Il pilota della Target Competition ha condotto fin dall'inizio, ma al penultimo giro ha spedito nell'erba Briché che lo aveva superato. Il francese rientra ed è secondo, sul podio anche l'ottimo Potty. Altoè vince nel DSG, incubo per le Honda, fuori Comini, Tassi e Files per problemi.

Cavalcata di Jean-Karl Vernay in Gara 1 a Spa-Francorchamps

Il francese sfrutta al meglio la superiorità della sua Audi tenendosi dietro un ostico Potty con la Volkswagen, mentre Azcona completa il podio. Borković quarto in volata davanti a Briché e Paulsen, Honda fuori dai punti, Comini e Files si scontrano. Altoè vince nel DSG.

Jean-Karl Vernay è imprendibile e conquista la pole position a Spa-Francorchamps

L'Audi del francese è un missile e centra il miglior crono davanti alla Volkswagen di Potty e alla Peugeot di Briché. Le Cupra di Azcona e Paulsen in Top5, Borković salva la Hyundai con il sesto posto davanti a Files e Comini, Barr in pole per Gara 2, ok Altoè nel DSG.

Spa, Libere 2: Vernay e Potty si confermano al vertice

I piloti di Leopard Lukoil e Comtoyou sono ancora velocissimi, con Briché che porta la Peugeot terza davanti alle Hyundai di Borković e Richard. Primi giri per Tassi, indietro Azcona, Comini e Paulsen.

Spa, Libere 1: Vernay subito velocissimo con l'Audi

Il francese è al comando davanti all'ottimo Potty e Borković, mentre Comini debutta con la Honda chiudendo quarto. Bene Paulsen, Azcona nono, Tassi non c'è. Altoè secondo nel DSG.

Europe: Paulsen ha riparato la sua Cupra e correrà a Spa

Dopo l'incidente di Zandvoort, il norvegese si è dato da fare per rimettere a posto la sua macchina e nel weekend riuscirà a presenziare al round delle Ardenne.

Europe: a Spa debuttano Sathienthirakul e Monlau Competición

In Belgio la griglia di partenza vedrà la presenza anche del thailandese sulla Cupra TCR della squadra spagnola; entrambi dovrebbero correre anche ad Assen e a Barcellona.