Spain
Evento

TCR Europe: Catalunya (2018)

19 ott - 21 ott
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
18 articoli
Cancella tutti i filtri
TCR Europe: Catalunya
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di TCR Europe: Catalunya

Griglia
Lista

Paulsen chiude in Top10 e pensa già al 2019: "A Barcellona nemmeno l'aiuto del team di Azcona ha fatto funzionare la mia Cupra"

Il privato norvegese prende qualche punticino in Gara 2, ma il weekend del Montmelò gli ha lasciato un po' di amaro in bocca e alcuni dubbi irrisolti. Ora si torna a casa per continuare a lavorare e pianificare la prossima stagione.

Con la grande rimonta di Barcellona si chiude l'Annus Horribilis di Comini: "E' stata una sofferenza, non starò più zitto"

Il 2018 del pilota di Race Republic va in archivio con un altro weekend dove il suo proverbiale carattere grintoso ha dovuto fare i conti con episodi sfortunati e avversari messi meglio e in grado di esprimere un potenziale che a lui è mancato per vari motivi.

Jean-Karl Vernay si aggiudica il TCR Benelux Trophy a Barcellona: "Annata sfortunata, ma un titolo è sempre un titolo"

Il francese ha perso la corona europea in Spagna, ma si è aggiudicato il campionato della categoria Belgio-Olanda-Lussemburgo con l'Audi griffata Leopard Lukoil battendo Potty e Briché.

Mike Halder è perfetto e trionfa in Gara 2, Mikel Azcona e KCMG sono i Campioni 2018

Il tedesco non sbaglia nulla e vince a Barcellona, dove fa festa anche la sua squadra e il pilota spagnolo, che beneficia dell'incidente al primo giro fra Borković e Tassi per aggiudicarsi il titolo piloti. A podio anche Nagy e Sutton, Michelisz e Terting in Top5, inutile recupero per Vernay. Grandissima rimonta di Comini, bene anche Paulsen.

Kris Richard perde la testa e insulta i commissari su Facebook: escluso dalle gare di Barcellona!

Lo svizzero non ha accettato la penalità per non aver rispettato i track limits e ha tuonato sui social contro i giudici, che lo hanno definitivamente estromesso dall'ultimo weekend dell'anno per "danno morale".

Attila Tassi domina Gara 1 di Barcellona e tiene vive le speranze di titolo assieme a Borković e Vernay

L'ungherese dell'Hell Energy Racing-KCMG vince comodamente davanti alle Hyundai del serbo e di Michelisz. Ottimo quarto posto per Sutton, il leader Azcona in difficoltà chiude quinto e si giocherà tutto domani. Spettacolare rimonta di "JK San", Files rompe nel finale. Delude Halder, amarezza Comini, Paulsen grintoso, Barr si riscatta.

Tassi beffa Files e conquista la pole position per Gara 1 a Barcellona nella doppietta Honda

L'ungherese dell'Hell Energy Racing-KCMG scavalca in extremis il compagno inglese, con i duellanti per il titolo Azcona-Borković in seconda fila. Michelisz in Top5 davanti a Sutton, Briché in pole per Gara 2, fuori in Q1 Vernay, Paulsen e Berthon. Continua il calvario di Comini.

Barcellona, Libere 2: Honda davanti a tutti con Attila Tassi

L'ungherese fa meglio della Peugeot di Briché e di Richard, con Vernay e Borković in Top5 davanti ad Azcona. Risalgono Files, Potty e Michelisz, ancora indietro Comini, scende Paulsen.

Barcellona, Libere 1: Azcona mette subito in riga tutti con la Cupra

Il leader del campionato rifila oltre mezzo secondo ai nuovi arrivati Berthon e Sutton, con Tassi e Vernay in Top5 davanti a Borković. Files e Abreu vanno fuori pista, Comini e Taylor attardati, bene A.Bäckman, Paulsen e Halder.

A Barcellona ultima fatica per Paulsen: "Obiettivi? Podio e non avere incidenti!"

Il privato norvegese è già in Catalogna per cominciare a preparare la sua Cupra con la quale desidera chiudere bene la stagione, anche se la sfida sarà molto dura per via dei tanti piloti forti presenti in griglia.

Europe: Berthon in pista a Barcellona per aiutare Potty e Vernay

Il francese verrà portato in Catalogna dalla Comtoyou Racing e da Audi Sport per dare una mano ai colleghi a vincere i titoli Benelux ed Europeo, guidando la stessa Audi RS 3 LMS che utilizza nel WTCR.

Comini pronto a ringhiare con la sua cattiveria a Barcellona: "Chiudiamo bene per preparare il 2019 con Honda"

Lo svizzero portacolori di Race Republic affronta con determinazione l'ultimo round del TCR Europe dove vuole ottenere un bel risultato con la Honda di Autodis Racing by THX e prepararsi al meglio in vista della prossima stagione.

Europe: la Sports & You porta al debutto Enrique Hernando Alonso a Barcellona

La squadra portoghese ha iscritto una seconda Peugeot 308 per il 23enne spagnolo, che si è messo in luce nel CER in patria dove ha vinto l'ultima gara di Jarama con l'auto del Leone.

Europe: la WestCoast Racing con tre Volkswagen a Barcellona

Grande numero di iscritti alle ultime gare della stagione europea, con le Golf della squadra scandinava che andranno ad aggiungersi alla già folta griglia nelle mani di Ashley Sutton e dei fratelli Bäckman.

Europe: Norbert Michelisz corre con la sua M1RA a Barcellona

Per l'ultimo round della serie ci sarà anche l'ungherese, che ha scelto di prendere in mano il volante della seconda Hyundai i30 N schierata dalla propria squadra.

Europe: a Barcellona debutta il serbo Nikola Miljković

Per il gran finale di stagione c'è anche il 23enne di Belgrado, che dopo aver vinto sulle salite e fatto esperienza nell'ETCC correrà al volante della Cupra preparata dalla LEIN Racing.

Europe: a Barcellona ci sono anche Mike Halder e Klim Gavrilov

Nell'ultimo round dell'anno che si svolgerà in Spagna avremo in pista anche il tedesco, chiamato dall'Hell Energy Racing with KCMG come aiuto per vincere i titoli piloti e team, e il russo che era stato subito velocissimo al debutto lo scorso anno nella serie in patria.

Europe: Petr Fulín conferma la sua presenza a Barcellona con la Cupra

Il ceco ha annunciato la partecipazione all'ultimo evento della stagione con la macchina preparata dalla sua squadra, la Fullin Race Academy.