Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera

Middle East, a Dubai il debutto dell'Audi RS 3 con James Kaye

L'esperto britannico porterà per la prima volta in pista la vettura tedesca preparata dalla CadSpeed Racing in occasione del primo evento della serie TCR medio-orientale.

Audi RS 3 LMS TCR, Cad Speed Racing

In occasione del primo evento della TCR Middle East Series, in programma a Dubai a partire da giovedì, la CadSpeed Racing porterà al debutto assoluto in una serie TCR la nuovissima Audi RS 3 LMS.

In collaborazione con A Tech, la vettura verrà allestita e prenderà parte anche alla 24h di Dubai nelle mani dell'esperto James Kaye.

Il britannico è stato grande protagonista delle serie turismo negli anni '80, nelle quali ha vinto 5 titoli in patria (4 in Production Saloon Car Championship e 1 in Ford Fiesta Cup), poi è passato al BTCC, dove si è imposto per due volte (1992 e 1994) fra gli indipendenti, protandosi a casa anche la Classe Produzione nel 2002.

Kaye, che fa parte anche del team ufficiale Honda UK, sa che avrà una bella responsabilità in questo weekend: "E' entusiasmante poter lavorare con Audi Sport, ci hanno garantito il massimo supporto e vogliono che raccogliamo il maggior numero di dati possibili per poter sviluppare l'auto".

Dalla CadSpeed Racing comunicano che la seconda RS 3 arriverà a metà febbraio: "La nostra priorità sarà terminare bene in Classe TCR la 24h Series. Siamo già stati contattati da diversi piloti per correre in TCR Middle East Series, dunque non è escluso che ci presenteremo al via anche delle altre gare con la seconda macchina".

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Middle East, la Top Run presente a Dubai con la Subaru guidata da Ferrara
Articolo successivo Middle East, Luca Engstler domina le prime libere a Dubai

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera