United Arab Emirates
Evento

Abu Dhabi (2018)

Emirati Arabi Uniti Yas Marina Circuit
19 gen - 20 gen
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
5 articoli
Cancella tutti i filtri
Abu Dhabi
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Abu Dhabi

Griglia
Lista

Veglia, sorrisi e pianti ad Abu Dhabi: "I contatti per me non erano da penalità"

Il piemontese è tornato a correre nel TCR con ottime prestazioni dopo un paio d'anni di assenza, ma il sorpasso su Engstler in Gara 2 non è stato considerato pulito e quindi si è visto privato di un successo meritatissimo.

Grandissima vittoria di Lorenzo Veglia in Gara 2 ad Abu Dhabi

l piemontese di prepotenza si aggiudica il secondo round davanti ad Engstler e Jordan. Fuori Thoma dopo una bella rimonta, Giacomo Altoè quarto, Homola e Oriola non esaltanti, amarezza per Vescovi e Giovanni Altoè.

Giacomo Altoè vince con stile Gara 1 ad Abu Dhabi

Il ragazzo di Adria porta al successo l'Audi DSG preparata dalla Pit Lane Competizioni precedendo il compagno di squadra Homola ed Engstler. Top5 anche per Thoma e Veglia, Oriola settimo, punti anche per Giovanni Altoè e Vescovi. Bene Papantonis.

La pole position di Abu Dhabi va a Giacomo Altoè

Ottima prestazione per il ragazzo di Adria che piazza la propria Audi DSG davanti alle Golf di Engstler, Homola e Thoma, tutti vicinissimi. Giovanni Altoè è settimo, Veglia e Vescovi lo inseguono, Papantonis in pole per Gara 2.

Giacomo Altoè e Luca Engstler sugli scudi nelle Prove Libere di Abu Dhabi

A Yas Marina i due giovanissimi piazzano al comando Audi e Volkswagen nelle due sessioni del mattino. Bene anche Thoma e Jordan, Homola in Top5, primi giri con le nuove macchine per Vescovi e Veglia.