Tavano e Greco sono la coppia d'assi di Cupra per il TCR Italy

condividi
commenti
Tavano e Greco sono la coppia d'assi di Cupra per il TCR Italy
Di:
29 mar 2019, 08:29

Il marchio spagnolo sarà ancora in pista in Italia con le macchine gestite dalla Scuderia del Girasole affidate al Campione in carica e al giovane di belle speranze di casa propria.

Salvatore Tavano avrà l'occasione di difendere il proprio titolo al volante della Cupra nel TCR Italy anche nella stagione 2019, per la quale Scuderia del Girasole ha confermato il proprio impegno in pista.

Il team di Tarcisio Bernasconi porta avanti quindi il suo impegno nella serie turismo tricolore con le vetture di SEAT Motorsport Italia/Cupra Racing, schierando quella per il Campione in carica e una seconda per il confermato giovane virgulto Matteo Greco.

“Cupra è un marchio che nasce da una grande passione per le automobili e dall’esperienza accumulata nello sviluppo di vetture che, in questi anni, hanno saputo dimostrare potenzialità incredibili in pista come sull’asfalto - ha dichiarato Pierantonio Vianello, Direttore di Cupra Italia - Lo scorso anno ci siamo aggiudicati un titolo importante, ancor più dato che il nuovo marchio era al suo debutto nelle competizioni. Quest’anno lavoreremo per difenderlo e sono sicuro che i nostri piloti, Salvatore Tavano e Matteo Greco, lo faranno con grande determinazione e dimostrando la loro professionalità”.

Raggiante anche Bernasconi: “I nostri concorrenti sono forti e agguerriti. Siamo pronti a contenderci tappa dopo tappa questo nuovo titolo”.

Il siciliano Tavano ha davanti a sè una nuova appassionante sfida: “La stagione inizia da dove ci siamo lasciati l’anno scorso, proprio da Monza. Anche quest’anno lavoreremo intensamente per poter ripetere la vittoria ed il titolo italiano".

Greco invece porta avanti il suo percorso di crescita: "Replicare il risultato del 2018 e aiutare la squadra a raggiungere il massimo è il mio obiettivo per quest’anno. Punto a dare il meglio di me per raggiungere il risultato più alto”.

 

Articolo successivo
Sarà Max Mugelli a guidare l'Alfa Romeo di PRS Motorsport

Articolo precedente

Sarà Max Mugelli a guidare l'Alfa Romeo di PRS Motorsport

Articolo successivo

A Monza presenti anche i russi Tolkachev e Gavrilov con Honda e Audi

A Monza presenti anche i russi Tolkachev e Gavrilov con Honda e Audi
Carica i commenti
Sii il primo a ricevere le
ultime notizie