Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Argenti e Nataloni pronti a scendere in campo con le rispettive Opel nel TCR Italy 2019

I due piloti laziali hanno scelto di correre ancora con le loro Astra TCR nella serie turismo tricolore, con i programmi relativi alle gare che sono ancora in via di definizione.

Andrea Argenti, Opel Astra TCR, South Italy RT

Foto di: acisportitalia.it

Nel ricchissimo panorama tecnico del Campionato Italiano riservato alle Turismo due litri turbo a trazione anteriore, si profila un confronto agonistico da non perdere. Le due berline tedesche vestiranno i colori di South Italy Racing Team e N Motors.

È la vettura che lo scorso anno ha conquistato il TCR Germany con Harald Proczyk e che ora è attesa nelle prime posizioni anche nel TCR Italy.

Perché nel Campionato Italiano riservato alle Turismo due litri turbo a trazione anteriore sono infatti pronte a schierarsi due Opel Astra TCR, per Andrea Argenti e Nello Nataloni, entrambi determinati ad un’annata di gare al sapore di rivincita.

Un duello da alta classifica, quindi, tra il pilota romano che vuole ritornare nel gruppo di testa dove era protagonista abituale due anni orsono ed il collega viterbese che vuole mettere a frutto le esperienze delle ultime stagioni tricolori.

Tra gli alfieri delle berline con il fulmine nel marchio si affilano perciò le armi. Argenti, come lo scorso anno, sarà seguito dai tecnici di South Italy Racing Team, mentre Nataloni si affida alle cure della factory di famiglia N Motors.

Il supporto tecnico ufficiale è invece fornito dalla Vmax Engineering recentemente subentrata a Kissling Motorsport nell’assistenza ai clienti sportivi di Casa Opel.

I dettagli dei rispettivi programmi saranno svelati solo nei prossimi giorni, ma nel frattempo lo sviluppo tecnico delle vetture ed i test in pista sono già in corso.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente TCR Italy, ecco le novità del regolamento 2019 in corso di approvazione
Articolo successivo PRS Motorsport pronta per una nuova avventura con l'Alfa Romeo

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera