Italy
Evento

Monza (2018)

05 ott - 07 ott
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
6 articoli
Cancella tutti i filtri
Monza
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Monza

Griglia
Lista

Il tricolore di Tavano è il primo titolo di Cupra: "Mi hanno voluto fortemente, il merito è della squadra"

Il siciliano a Monza ha chiuso con una gara d'anticipo i giochi grazie ad un piazzamento a punti nella prima, corsa in condizioni difficili e dopo aver risolto un problema. A 38 anni il pilota di SEAT Motorsport Italia regala la prima gioia al marchio sportivo spagnolo.

Luigi Ferrara ancora sugli scudi con l'Alfa Romeo, in Gara 2 a Monza arriva la quinta vittoria

Il pilota del Team V-Action è perfetto e aggiunge un altro successo al suo palmares con la Giulietta, mentre Stefanovski spreca una bella gara buttando fuori Bettera. A podio vanno anche Nicoli e il vincitore DSG Greco, Gagliano e Cappello in Top5 davanti a Larini e Thellung. Punti per Argenti con la Opel, Tavano punito, fuori Scalvini e Paolino.

Ferrara e Alfa Romeo trionfano in Gara 1 a Monza, ma Tavano si laurea Campione

Nonostante una prova da incorniciare con la Giulietta, il barese vede il suo rivale vincere il titolo grazie al quinto posto finale dopo una battaglia serratissima. Scalvini è secondo, Bettera va a podio davanti a Larini, Stefanovski sbaglia troppo ed è penalizzato. Greco festeggia nel DSG.

Zampata di Eric Scalvini e pole position Hyundai per Gara 1 a Monza

Nel finale il ragazzo della BRC si mette alle spalle le Cupra di Stefanovski e Tavano, con Ferrara che porta la Alfa Romeo quarta davanti all'Audi di Bettera. Greco migliore nel DSG, le Honda di Guastamacchia e Nicoli in Top10.

Monza, Libere 2: Stefanovski ancora davanti a Tavano

Il macedone piazza la sua Cupra in vetta seguito da quella del leader di campionato, mentre Scalvini risale con la Hyundai al terzo posto precedendo l'Audi di Bettera e l'Alfa Romeo di Ferrara. Greco migliore nel DSG.

Monza, Libere 1: Stefanovski precede i duellanti Tavano-Ferrara

Il macedone è subito veloce con la sua Cupra, ma in scia ha i pretendenti al titolo, con Schmarl e Cappello in Top5. Bene Larini e Pellegrini, Greco primo nel DSG, in Top10 anche Argenti con la Opel. Indietro le Hyundai di Scalvini e Paolino.