Italy
Evento

Misano (2018)

15 giu - 17 giu
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
12 articoli
Cancella tutti i filtri
Misano
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Misano

Griglia
Lista

Rimonta incredibile di Baldan: "E forse avrei potuto lottare per il podio!"

A Misano il Campione in carica raddrizza il weekend recuperando dal 31° al 9° posto in Gara 2 con la Hyundai della Pit Lane Competizioni.

Pole position, vittoria e podio: è grande weekend Alfa Romeo a Misano

La Giulietta TCR della Romeo Ferraris ha trionfato nelle mani di Gigi Ferrara e con il team V-Action in Romagna, dove ha debuttato e preso i primi punti anche Cappello con quella della Otto Motorsport.

A Misano trionfa Schmarl in una Gara 2 ad eliminazione

Larini sbaglia e regala il successo all'austriaco che è bravo a tenersi dietro l'ottimo Ferrara con l'Alfa Romeo e la Honda di Mugelli. Greco manda in testacoda Scalvini, Nicoli e Cappello in Top5, Montalbano vince il DSG, rimonta a punti per Baldan.

Bandiera rossa a Misano: l'incopevole Nardilli centra Bernazzani e si ribalta!

Carambola al via di Gara 2 fra una serie di vetture e la più spettacolare ha coinvolto la Opel di Argenti, la Peugeot 308 e la Honda, oltre che le Audi di Bettera e Dionisio.

Luigi Ferrara e l'Alfa Romeo dominano Gara 1 a Misano

Assolo del pilota V-Action nel primo round, Tavano è secondo dopo una grande duello con Nicoli (che sbaglia ed è nono). Kralev terzo, Scalvini e Mugelli in Top5, Montalbano vince nel DSG, penalizzati Altoè, Rodrigues e Gagliano, fuori Baldan.

Il dominio Alfa Romeo-Gigi Ferrara continua con la pole position di Misano

Il barese e la Giulietta sono irresistibili in Romagna e si tengono dietro la Cupra di Tavano e la Honda di Nicoli, mentre Scalvini e Mugelli completano la Top5 davanti a Kralev e Schmarl. Indietro Baldan, Wimmer in pole nel DSG.

Misano, Libere 2: Ferrara e Alfa Romeo continuano a dettare legge

Sempre davanti la Giulietta del pugliese, mentre Nicoli, Mugelli e Pellegrini inseguono con le loro Honda. Larini in Top5 davanti alle Hyundai di Scalvini e Baldan, bene Bettera sull'Audi, Wimmer primo nel DSG. Primi giri per Cappellari con la Volkswagen.

Misano, Libere 1: Ferrara è subito un fulmine con l'Alfa Romeo

Il barese ha fatto il vuoto con la Giulietta rifilando quasi mezzo secondo a Kralev e Tavano/Greco, mentre Nicoli e Bettera sono in Top5. Indietro le Hyundai di Baldan e Scalvini, bene le Honda della Target, Bergonzini migliore nel DSG.

A Misano due Alfa Romeo in azione: Ferrara punta al vertice, debutto per Cappello

Sul tracciato romagnolo vedremo le Giulietta TCR di V-Action e Otto Motorsport darsi battaglia con le rivali per portare in alto i nomi del Biscione e Romeo Ferraris.

Scalvini e Paolino pronti per tornare protagonisti a Misano

Dopo oltre un mese dall’ultimo appuntamento si riaccendono i motori del TCR Italy. Il terzo round della serie tricolore è infatti in calendario dal 15 al 17 giugno ’18 sulla pista di Misano, intitolata all’indimenticato Marco Simoncelli.

Il ritorno di Cappellari: "Il divertimento continua con la Volkswagen"

Il pilota veneto, che svolge tutto il lavoro da solo sulla propria macchina, ha sostituito la sua SEAT con una Golf TCR con la quale debutta nel TCR Italy a Misano con l'obiettivo di godersi una nuova avventura puntando alle posizioni che contano.

Giuseppe Montalbano torna sulla SEAT DSG di BF Motorsport a Misano

Assente dai campi di gara dalla scorsa stagione, il giovane pilota catanese scende nuovamente in pista per i colori del team di Imerio Brigliadori.