Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Gosia Rdest completa la rosa dei piloti Target Competition

La giovane polacca è l'ultima arrivata alla squadra altoatesina, che le affiderà una Audi RS 3 LMS TCR per il 2017.

Gosia Rdest

Gosia Rdest

E' Gosia Rdest l'ultimo acquisto della Target Competition, che dunque completa la line-up di 6 piloti per la stagione 2017 dell'ADAC TCR Germany.

La 23enne polacca guiderà una nuova Audi RS 3 LMS TCR proprio come i suoi nuovi comagni di squadra Tim Zimmermann, Tom Lautenschlager e Simon Larsson, mentre Jürgen Schmarl e Kris Richard saranno impegnati con due Honda Civic TCR.

La Rdest, che a metà gennaio compirà 24 anni, ha già avuto modo di conoscere il mondo della TCR prendendo parte ad una gara della serie tedesca lo scorso anno al volante di una Volkswagen Golf GTI TCR del Liqui Moly Team Engstler, presenziando anche ad un weekend della TCR Portugal proprio con la Target Competition, che in quella occasione le affidò la Civic.

In carriera Malgorzata (questo il nome completo della giovane) è cresciuta sui kart, con i quali ha gareggiato fino al 2011 (anno in cui ha vinto il titolo nazionale), passando alla BMW Talent Cup nel 2012 e in BRDC Formula 4 la stagione successiva. Nel 2014 ha fatto la prima esperienza con una vettura turismo al volante di una VW Golf del campionato Cup monomarca dedicato, mentre nel 2015 è stata protagonista in Audi TT Cup.

"Sono molto contenta di poter correre in ADAC TCR Germany con la Target Competition - ha dichiarato la Rdest - Resterò sempre nella famiglia Audi, ma stavolta correrò con una nuova RS3 LMS TCR. Avrò più di 30 avversari coi quali confrontarmi, oltre a sette marchi di auto diversi presenti in griglia, per cui so che la sfida sarà molto impegnativa. A gennaio potrò finalmente avere il mio esemplare dell'Audi, non vedo l'ora di cominciare a provarla!"

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Simon Larsson è il terzo pilota della Target Competition
Articolo successivo Target Competition, livree accattivanti e mirino sui titoli 2017

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera