Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Goede, Thoma e Wolfe completano il sestetto del Team Engstler

Il tedesco, lo svizzero e lo statunitense sono gli ultimi piloti scelti dalla squadra di Franz Engstler per correre con le VW Golf GTi TCR nel 2017.

Stefan Goede, Volkswagen Golf GTi TCR

Stefan Goede, Florian Thoma e Jason Wolfe sono le ultime pedine scelte dal Liqui Moly Team Engstler per completare la rosa di piloti che verranno schierati nel 2017 in ADAC TCR Germany Series.

Il trio andrà quindi ad aggiungersi ai già annunciati Luca Engstler, Kristian Poulsen Roland Poulsen, con i quali formeranno un bello squadrone di Volkswagen Golf GTi TCR.

Goede, tedesco di 31 anni, si è recentemente messo in mostra in TCR Middle East Series centrando la zona punti, dopo che in carriera aveva solamente fatto alcune esperienze al volante di una BMW 325.

Thoma, 21enne svizzero, si è fatto le ossa sui kart e, nonostante la giovane età, ha già corso in Formula Renault e VW Golf Cup.

Infine abbiamo lo statunitense Wolfe, 22 anni, protagonista in patria in questa sua breve carriera, ma capace di laurearsi Campione 2014 e 2015 del Pirelli World Challenge.

"Abbiamo una squadra giovanissima che verrà sicuramente trascinata dall'esperto Kristian Poulsen - ha affermato Kurt Treml, direttore sportivo e marketing del Team Engstler - Lui è un veterano delle competizioni internazionali e con noi ha già corso in passato, dunque le sue conoscenze saranno fondamentali per fare crescere i nostri ragazzi. Non vediamo l'ora di iniziare questa nuova e grandissima sfida".

 

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Zimmermann: "La differenza la fanno pilota e squadra, io voglio vincere"
Articolo successivo Reicher sull'Audi del Certainty Racing Team per alcune gare del 2017

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera