Razgatlioglu, per il titolo basta un quinto posto

condividi
commenti
Razgatlioglu, per il titolo basta un quinto posto
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
16 giu 2015, 11:32

Il turco, con tutta probabilità, festeggerà il titolo sulla Riviera romagnola. 64 i punti di vantaggio sui rivali

Ormai ci siamo: Toprak Razgatlioglu è a un passo dal titolo della Superstock 600 e quasi certamente lo conquisterà in questo fine settimana, in cui la categoria farà tappa a Misano Adriatico per lerzultima gara della stagione.

Il pilota del team Kawasaki Puccetti Racing ha un vantaggio rassicurante sui primi inseguitori, ben 64 punti, frutto di cinque vittorie consecutive che lo hanno portato in fuga sin da subito nella classifica dedicata ai piloti. Federico Cricasulo e Michael Ruben Rinaldi, gli unici rimasti matematicamente in corsa per la vittoria, dovranno finire la corsa di casa forzatamente davanti al turco, ma dovranno sperare che anche altri riescano a frapporsi tra loro e Razgatlioglu.

Il giovane seguito da Kenan Sofuoglu, per diventare campione 2015 della Superstock 600, dovrà chiudere la gara di Misano nei primi cinque posti della classifica finale. Un risultato ampiamente alla sua portata, se pensiamo allo strapotere mostrato nelle gare sino a oggi disputate in questa stagione. 

Prossimo articolo Superstock 600

Su questo articolo

Serie Superstock 600
Piloti Toprak Razgatlıoğlu
Autore Giacomo Rauli
Tipo di articolo Ultime notizie