Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Nuova M2 Racing con due Aprilia per Savadori e Calia

La squadra schiererà tre RSV4 anche nel CIV per lo stesso Calia, ma anche per Chiapello ed Andreozzi

Nuova M2 Racing Team prenderà parte al Campionato del Mondo Superbike 2015 categoria Superstock 1000 FIM Cup, portando in pista due nuovissime Aprilia RSV4-RR, punta di diamante della casa di Noale presentata recentemente all'esposizione mondiale del motociclismo EICMA di Milano.

Lorenzo Savadori e Kevin Calia prenderanno parte al campionato del mondo SBK 2015 nella categoria Superstock 1000 FIM Cup con le Aprilia RSV4-RR portate in pista da Nuova M2 Racing Team, che sta definendo proprio in questi giorni l'accordo con Aprilia per la gestione in circuito delle moto di Noale con Enzo Chiapello in qualità di Team Manager.

La nuova sfida mondiale che porterà Nuova M2 Racing Team ad impegnarsi per ben figurare già dal primo anno nella Superstock 1000 FIM Cup non precluderà la partecipazione al Campionato Italiano Velocità 2015 categoria Superbike per tre piloti: Kevin Calia, Enzo Chiapello ed Alessandro Andreozzi.

Lorenzo Savadori - Pilota Superstock 1000 - Aprilia RSV4 RR: "Quando sono stato contattato dall'ing. Albesiano, che non smetterò mai di ringraziare, non mi sembrava vero, dopo aver "giocato" da ragazzino con i motorini Piaggio, sono entrato a far parte della famiglia Aprilia. Adesso non vedo l'ora di provare la nuova moto in occasione dei test invernali, mi sto impegnando in allenamento affinché io possa dare il massimo in questa nuova stagione ormai alle porte. Penso che lavorare con Aprilia e Nuova M2 Racing mi darà la possibilità di acquisire nuovi e proficui metodi di lavoro che saranno molto utili per la mia crescita come pilota! Mi sento di ringraziare il mio manager Lucio Pedercini, la mia famiglia che insieme ai miei amici mi ha aiutato nelle scelte da compiere in questo percorso di crescita professionale e tutti i miei sponsor che mi permettono di seguire la mia passione".

Kevin Calia - Pilota Superstock 1000 - Aprilia RSV4 RR: "Ringrazio molto il management del team per questa nuova opportunità che mi sta dando che mi inorgoglisce e mi spinge a fare sempre di più! Già l'anno scorso al CIV SBK ho trovato subito un ottimo feeling con tutto il team che mi ha dato prova di credere in me e che spero di ripagare con dei buoni risultati. Sto lavorando da mesi per affrontare al meglio il doppio impegno al mondiale e al CIV che richiede una preparazione atletica d'alto livello ma onestamente adesso non vedo l'ora di salire sulla nuova moto e cominciare questa nuova avventura con Nuova M2 Racing lavorando a stretto contatto con Aprilia, per questo voglio ringraziare personalmente l'Ing. Albesiano. Un grazie va anche alla mia famiglia, agli sponsor che credono in me e agli amici che seguiranno questa nuova stagione con passione!".

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Tessels salta in Stock 1000 con il Team Suzuki Europe
Articolo successivo Savadori soddisfatto del primo test con l'Aprilia

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera