Savadori: "Ogni giorno migliora il feeling con l'Aprilia"

Savadori: "Ogni giorno migliora il feeling con l'Aprilia"

Il pilota della Nuova M2 Racing ha effettuato un test positivo a Misano ed è impaziente di iniziare il campionato

E’ un Lorenzo Savadori visibilmente soddisfatto quello che traccia un’attenta analisi riepilogativa delle sue sensazioni dei winter test 2015 tra Spagna ed Italia con il Nuova M2 Racing Team e l’Aprilia RSV4.

Ad una decina di giorni dal primo semaforo verde stagionale nell’iridato Superstock 1000 FIM Cup fissato per domenica 12 aprile al circuito MotorLand Aragon di Alcaniz, il pilota cesenate racconta: "Sono state giornate davvero impegnative con una serrata tabella di lavoro, ad Aragon ed Almeria le bizze del meteo hanno complicato il lavoro in pista ed all’interno dei box evidenziando l’assoluta efficienza di adattamento dello staff corse Nuova M2 Racing. Guardando il lato positivo ne abbiamo approfittato per testare con frequenza le coperture rain ed i tempi sul giro sono stati di assoluto rilievo in condizione di asfalto bagnato ed umido".

"Decisamente più funzionale l’appuntamento odierno al Misano World Circuit dove abbiamo girato con più continuità concentrandoci sulla messa a punto della moto e su molti accorgimenti tecnici in proiezione avvio di campionato. Sono soddisfatto, i rilevamenti cronometrici sul rinnovato fondo della pista romagnola sottolineano le qualità di una Aprilia RSV4 performante con la quale affino ogni giorno di più il feeling. Ringrazio la casa di Noale per la costante attenzione ed il supporto, tutto il team Nuova M2 Racing per la mole di lavoro macinata, la mia famiglia ed i miei sponsor. Manca poco al via della stagione 2015, non vedo l’ora di chiudere la visiera e confrontarmi con il valente lotto avversario" ha aggiunto.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Superstock 1000
Piloti Lorenzo Savadori
Articolo di tipo Ultime notizie