Due giorni di test a Vallelunga per l'Althea Racing

Due giorni di test a Vallelunga per l'Althea Racing

Raffaele De Rosa e Luca Salvadori sembrano aver trovato un buon feeling con le loro Ducati

Si è conclusa ieri la due giorni di test per il Team Althea Racing, che ha portato in pista per la prima volta la Ducati Panigale R in configurazione STK1000 2015. I due piloti che rappresentano il Team Althea Racing in questa stagione 2015, Raffaele De Rosa e Luca Salvadori, hanno espresso grandissima soddisfazione riguardo alla supersportiva Ducati, concludendo in modo positivo questi due giorni nel tracciato di Vallelunga, alle porte di Roma.

Nonostante un po’ di traffico in pista i piloti e il Team hanno avuto la possibilità di fare un ottimo lavoro, trovando passo a passo un buon feeling di base con la moto. Sono state provate molte soluzioni sia tecniche che motoristiche, con Salvadori e De Rosa entusiasti e soddisfatti di questa prima uscita con la nuova moto.

L’edizione 2015 dellla Coppa FIM Superstock 1000 si annuncia più impegnativa che mai, visto il gran numero di piloti di talento che vi prenderanno parte. Nonostante questo, gli alfieri dell’Althea Racing Team Ducati hanno l’intenzione di puntare a risultati del più alto livello. La stagione della STK1000 avrà inizio il prossimo 12 aprile sul veloce tracciato del MotorLand Aragon di Alcaniz, nella regione spagnola dell’Aragona.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Superstock 1000
Piloti Luca Salvadori
Articolo di tipo Ultime notizie