Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Savadori e Badovini in cattedra ad Imola

I due piloti hanno partecipato al convegno del Gruppo AIDP, insieme a Ioverno della Ferrari e Burzoni della Dallara

Splendido pomeriggio a sfumature sportive, umane ed imprenditoriali nella sala briefing dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola in occasione del convegno del Gruppo AIDP Emilia Romagna (Associazione Italiana per la Direzione del Personale).

Tema portante dell’incontro “La velocità” affrontata con un’esauriente panoramica applicativa a 360° sviluppata dalle testimonianze dirette da parte di relatori di prestigio tra i quali il pilota Aprilia nell’iridato Superstock 1000 Lorenzo Savadori, l’alfiere BMW Italia nel campionato del mondo Superbike Ayrton Badovini, Diego Ioverno responsabile delle operazioni in pista della Scuderia Ferrari, l’Ing. Andrea Burzoni responsabile tecnico di Dallara Automobili ed il pilota di rally Alfredo De Dominicis.

Con la moderazione dei giornalisti Alberto Bortolotti e Mattia Grandi ed il fondamentale supporto organizzativo della Presidentessa Regionale Dott.ssa Rossella Seragnoli in collaborazione con la coordinatrice Dott.ssa Ivana Topi, l’incontro ha riscosso il totale gradimento della referenziata platea. Al termine dei lavori ricco buffet offerto ai presenti nel suggestivo scenario della Torre Dekra del circuito imolese.

Lorenzo Savadori: "Un pomeriggio di grande crescita umana, professionale e culturale. Davvero interessante captare sinergie e diversità del concetto di velocità applicata alle due e quattro ruote oltre ai riflessi sul tessuto economico e sociale regionale. Grazie al Gruppo AIDP Emilia Romagna per l’invito ed alle Dott.sse Seragnoli e Topi per l’allestimento di un incontro dall’elevata valenza formativa".

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Grande tripletta italiana anche a Portimao!
Articolo successivo Savadori: "Pronto a dare il massimo anche a Misano"

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera