Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Ratthapong Wilairot in Malesia con il team CIA

Il thailandese rientrerà nella gara malese così come Aiden Wagner, che sostituirà l'infortunato Clarcke

Il team CIA Landlords Insurance che porta in pista due Honda CBR600RR cambierà completamente line up piloti per il nono round del Mondiale Supersport, che andrà in scena sul tracciato malese di Sepang, a pochi passi dalla capitale Kuala Lumpur.

Per l'occasione tornerà in sella alla Honda Ratthapong Wilairot, autore in questa stagione di un fantastico piazzamento nella Top Five nella gara di casa a Buriram, in Thailandia. Il fratello di Ratthapark sostituirà Riccardo Russo, mentre il gravemente infortunato Kieran Clarke sarà rimpiazzato da Aiden Wagner.

Ratthapong Wilairot: “So quanto è competitiva la moto CIA Landlords Insurance Honda perché abbiamo usato un motore PTR nella gara in Thailandia, che ho chiuso al quinto posto. Questo è un campionato molto competitivo, con tanti piloti veloci, ma credo che con questa squadra e supporto potrò fare bene in Malesia e mostrare il mio talento. Voglio ringraziare il team CIA Landlords Insurance Honda per questa possibilità”.

Aiden Wagner: “Questa è per me una grande opportunità per vedere cosa sarò in grado di fare in Malesia, in sella alla moto di uno dei top team nel paddock. Il mio obiettivo è di fare il salto di qualità con il team CIA Landlords Insurance Honda e voglio conquistare il miglior risultato stagionale. Dovrò adattarmi alla CBR600RR ed al lavoro con la squadra, ma sono molto concentrato ed in gran forma, quindi non vedo l’ora di scendere in pista”.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Jacobsen: "Titolo nel 2016 e Superbike nel 2017"
Articolo successivo Sepang, Libere 1: Zanetti nella doppietta MV Agusta

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera