Sofuoglu in cerca della quarta vittoria consecutiva

condividi
commenti
Sofuoglu in cerca della quarta vittoria consecutiva
Giacomo Rauli
Di: Giacomo Rauli
21 mag 2015, 09:29

Il pilota turco del team Puccetti Racing tenterà di allungare in classifica vincendo anche a Donington Park

Kenan Sofuoglu sbarca a Donington Park con un solo obiettivo: portare a casa la quarta vittoria consecutiva per tentare di allungare ulteriormente in classifica piloti della Supersport, che lo vede saldamente al comando e inseguito dal francese Jules Cluzel, in sella alla MV Agusta.

Il pilota turco arriva però da due settimane dai due volti: per quanto riguarda il lavoro, Sofuoglu sta ottenendo successi a raffica e anche a Imola è riuscito a portare a casa un bellissimo successo, dopo aver infilato Cluzel nella seconda parte della gara con un sorpasso degno di nota. Più difficile la sfera privata, con il figlio in gravi condizioni di salute. Nonostante ciò, Kenan cercherà di ripetere quanto fatto all'Autodromo Enxo e Dino Ferrari di Imola due settimane fa e portare a casa l'ennesimo trionfo di una stagione partita alla grande. 

"Andrò a correre a Donington e, naturalmente, quando corro io faccio sempre il massimo che posso. Non posso dire che la mia preparazione per questa gara sia stata buona, ma spero di essere competitivo al massimo così come ho fatto a Imola. Credo che la mia condizione fisica sia buona e la motivazione è sempre alta, perché voglio continuare a lottare per il campionato. La mia Kawasaki sta lavorando bene e credo possa essere molto competitiva anche a Donington", ha dichiarato Sofuoglu. 

Prossimo articolo Supersport

Su questo articolo

Serie Supersport
Piloti Kenan Sofuoglu
Autore Giacomo Rauli
Tipo di articolo Ultime notizie