Roby Rolfo si lega alla Honda Lorini per il 2015

condividi
commenti
Roby Rolfo si lega alla Honda Lorini per il 2015
Redazione
Di: Redazione
19 nov 2014, 17:40

Il pilota torinese sarà al via nel Mondiale Supersport anche l'anno prossimo, ma lascia la Kawasaki

E’ stato siglato l’accordo tra il team Honda Lorini e Roberto Rolfo per correre nel Campionato del Mondo Supersport 600 la prossima stagione. Il Team Lorini è inserito nel Mondo della velocità da molti anni, riferimento di Honda Italia, correrà con la Honda CBR600RR, moto affidabile e veloce, campione del Mondo della categoria nel 2014.

Roberto, reduce da un buon settimo posto nel Mondiale Supersport 2014, dove ha ottenuto anche un podio a Magny-Cours, punta a fare bene e ad essere costantemente tra i primi della categoria.

Roberto Rolfo: "Sono molto felice per questa opportunità che mi è stata data! Dopo un sesto posto in classifica generale nel 2013 con due podi ed un settimo nel 2014 con un podio, con la Honda del Team Lorini punto a traguardi importanti in questa categoria che mi piace molto e che mi fa divertire. Sono molto motivato e carico per questa nuova avventura! Voglio ringraziare Livio e Vincenzino Lorini che hanno deciso di credere e puntare su di me!".

Livio Lorini: "Poter lavorare con un pilota dell’esperienza di Roberto mi motiva molto e non vedo l’ora di iniziare con il lavoro. Ci organizzeremo per fare a breve dei test per preparare al meglio la stagione ed iniziare a conoscerci. L’impegno sarà massimo per puntare ad obiettivi importanti in una categoria molto battagliata e difficile come la Supersport".

Prossimo articolo Supersport
Sofuoglu: "La squadra sta lavorando molto bene"

Previous article

Sofuoglu: "La squadra sta lavorando molto bene"

Next article

Il Team Go Eleven ingaggia Dominic Schmitter

Il Team Go Eleven ingaggia Dominic Schmitter

Su questo articolo

Serie Supersport
Piloti Rolfo Roberto
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie