Krummenacher resta fiducioso: "Ho una squadra forte, troveremo le soluzioni giuste"

condividi
commenti
Krummenacher resta fiducioso:
Redazione
Di: Redazione , Redazione/Redakteure/Editeurs
11 giu 2018, 14:59

Nelle ultime uscite il pilota svizzero ha faticato un po' di più rispetto alle prime gare stagionali, ma ha grande fiducia nel Team Evan Bros e spera di tornare al top a partire dalla tappa di Misano.

Randy Krummenacher, BARDAHL Evan Bros. WorldSSP Team,WSS
Randy Krummenacher, BARDAHL Evan Bros. WorldSSP Team
Randy Krummenacher, BARDAHL Evan Bros. WorldSSP Team
Randy Krummenacher, BARDAHL Evan Bros. WorldSSP Team
Randy Krummenacher, BARDAHL Evan Bros. WorldSSP Team

Si é appena concluso il settimo Round del Mondiale Supersport sul circuito di Brno, in Repubblica Ceca. Alle ore 11:30 locali, i semafori si sono spenti dando il via ad una gara che ha visto il pilota del Bardahl Evan Bros. scattare dalla seconda casella.

Krummenacher è partito bene, mantenendo la sua seconda posizione fino al quarto giro, durante la percorrenza del quale ha perso alcuni secondi a causa di un sorpasso subito da un altro pilota, finendo così in quinta posizione, piazzamento con il quale ha poi terminato la gara. Gara non facile per il pilota svizzero che ha accusato alcuni problemi dovuti soprattutto alla mancanza di grip al

posteriore e che non ha potuto far più che salvare la quinta posizione in gara e, soprattutto, la terza in classifica Mondiale. Per prossimo Round, previsto per il weekend 6-8 Luglio, il Mondiale Supersport, tornerà in Italia sullo storico circuito di Misano Adriatico e Krummenacher spera che, insieme al suo team, possa fare lo step che probabilmente manca per tornare a lottare per il podio e, soprattutto, per il titolo mondiale.

"È stata una gara non facile ma la cosa positiva è che sono riuscito a salvare la mia terza posizione in classifica. Dopo i primi giri, ho iniziato ad avere problemi di grip e lottare per posizioni migliori era davvero impossibile. Probabilmente ci manca uno step che, sono sicuro, faremo. Se riusciremo a risolvere alcune problematiche, potrò tornare a lottare e stare davanti ma abbiamo bisogno di capire e lavorare su alcuni particolari tecnici. Sono positivo e fiducioso perchè ho una squadra forte e insieme troveremo le giuste soluzioni. Siamo già al lavoro su questo per poter andare a Misano con delle prospettive migliori" ha detto Krummenacher.

Prossimo articolo Supersport

Su questo articolo

Serie Supersport
Piloti Randy Krummenacher
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie