WSBK
G
Phillip Island
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
36 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
50 giorni
WRC
22 gen
-
26 gen
Day 1 in
16 Ore
:
04 Minuti
:
02 Secondi
13 feb
-
16 feb
Prossimo evento tra
21 giorni
WEC
12 dic
-
14 dic
Evento concluso
22 feb
-
23 feb
Prossimo evento tra
30 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
Prossimo evento tra
42 giorni
G
GP della Thailandia
19 mar
-
22 mar
Prossimo evento tra
56 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
50 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
71 giorni
Formula E
17 gen
-
18 gen
Evento concluso
14 feb
-
15 feb
Prossimo evento tra
22 giorni
Formula 1
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
49 giorni
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
Prossimo evento tra
56 giorni

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
90 articoli
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Zanardi: "Dream Race utile anche per le Paralimpiadi 2020!"

Il bolognese al Fuji si era preso dietro la handbike per allenarsi in vista dei prossimi Giochi Paralimpici, ma il primo divertimento è stato guidare la M4 Turbo sfiorando la Top10.

Dream Race, Gara 2: Karthikeyan si impone in una corsa selvaggia

L'indiano torna al successo dopo sei anni in una gara caratterizata da numerosi contatti e neutralizzazioni. Wittmann e Duval completano il podio.

Dream Race, Gara 1: trionfa Cassidy. Il motore tradisce Zanardi

Il pilota della Lexus ha portato a casa la prima manche di gara dopo aver dominato per tutti e 34 i giri previsti. E' mancata la sfida con le vetture DTM.

Dream Race, Libere: bene Mardenborough e Rast, indietro Zanardi

Il diluvio rende tutto molto complicato al Fuji, dove l'inglese svetta nella prima sessione precedendo Cassidy e Tsukakoshi, mentre il tedesco ha la meglio di Duval e Makino nella seconda. Brutto botto per Mutoh.

DTM, Zanardi pronto per la Dream Race: "Voglio stupire me stesso"

Il bolognese torna al volante della BMW M4 per la gara di DTM e Super GT del Fuji, mantenendo un profilo basso e il sorriso che rilanciano le sue ambizioni.

Dream Race DTM-Super GT: il format con diretta su Motorsport TV

L'evento del Fuji che unisce le due serie turismo vedrà alcune differenze a livello regolamentare rispetto alle rispettive caratteristiche e sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma di Motorsport.com.

22 vetture nella entry-list della Dream Race di Super GT e DTM

Gli organizzatori dell'evento-spettacolo che si terrà la prossima settimana al Fuji hanno pubblicato l'elenco dei partecipanti, dove per l'Italia spiccano in nomi di Zanardi e Quintarelli. Presenti anche gli ex-F1 Karthikeyan, Rossitter e Kovalainen, la stella WEC Nakajima e l'esperto pilota GT Makowiecki.

Jenson Button si ritira dal Super GT a fine stagione

Jenson Button ha confermato che la sua avventura nel Super GT giapponese si interromperà dopo l'ultima gara della stagione, in programma questo fine settimana a Motegi.

BMW ingaggia Kobayashi per la Dream Race DTM-Super GT

Dopo aver annunciato la presenza di Alex Zanardi, la Casa bavarese ha ufficializzato il secondo pilota: si tratta dell'ex pilota di F1 Kobayashi.

Rast-Rockenfeller-Duval-Tréluyer, ecco il poker Audi per il Fuji

La Casa dei Quattro Anelli ha ufficializzato i piloti che scenderanno in pista nell'evento giapponese di DTM e Super GT, con le rispettive RS 5 che saranno preparate dai Team Rosberg, Abt, Phoenix e WRT-Hitotsuyama.

Zanardi correrà al Fuji con BMW nell'evento per DTM e Super GT

Il pilota di Castel Maggiore è stato ufficializzato come primo driver della line up BMW per la Dream Race, gara in cui si sfideranno vetture DTM e Super GT sul tracciato del Fuji.

Quattro Audi e tre BMW presenti alla Dream Race di Super GT e DTM

Nella griglia di 22 auto al Fuji avremo le RS 5 e le M4 a rappresentare il campionato turismo tedesco, con i piloti più indiziati per partecipare che al momento sono Rast, Duval, Wittmann e Glock.

La R-Motorsport non porterà le Aston Martin al Fuji

Il team svizzero ha preferito rinunciare alla "Dream Race" che il DTM farà in novembre con il Super GT giapponese per concentrarsi sullo sviluppo delle Vantage in vista del 2020.

Lexus e Nissan annunciano i loro piloti per Hockenheim

I due marchi del Super GT avranno rispettivamente in azione Cassidy-Hirakawa e Quintarelli-Matsuda, che vanno ad aggiungersi alla Honda di Button come wildcard delle gare finali della serie turismo tedesca.

DTM: Button in pista con la Honda Super GT ad Hockenheim

L'inglese guiderà la NSX con cui sta difendendo il titolo giapponese nella gara finale della serie tedesca, che per l'occasione ha invitato i marchi del campionato orientale con cui sta collaborando.

Lamborghini vince la prima gara nel Super GT giapponese alla 500 Miglia del Fuji

Lamborghini coglie il primo successo nel campionato Super GT giapponese grazie al team JLOC, che al Fuji ha vinto la quinta gara stagionale in classe GT300.

Dream Race: ecco i dettagli della gara tra DTM e SUPER GT al Fuji

Gli organizzatori dei due campionati hanno svelato i dettagli dell'evento che si terrà a novembre come gran finale di stagione: due gare da 55'+ 1giro con pit-stop, senza rifornimento e cambio pilota, non saranno ammessi DRS e push-to-pass.

Super GT e DTM correranno per la prima volta insieme al Fuji nel 2019

Tre vetture del Super GT correranno nella gara conclusiva del DTM 2019 ad Hockenheim, dando un'anteprima della prima gara congiunta, prevista per il mese di novembre al Fuji.

Quintarelli continua con Nissan NISMO per puntare al quinto titolo Super GT

Sarà al via della serie giapponese per la 12esima stagione consecutiva e proseguirà anche la partnership di lunga data con Tsugio Matsuda.

Toyota riporta la mitica Supra nel Super GT: ecco il concept presentato al Salone di Tokyo

La Toyota riporterà la leggendaria Supra nel Super GT del prossimo anno e oggi ha svelato una concept della vettura al Salone di Tokyo.

Jenson Button lascia il segno in Super GT: è campione al debutto!

Il terzo posto conquistato nella gara conclusiva di Motegi ha permesso all'ex campione del mondo di Formula 1 e a Naoki Yamamoto di regalare alla Honda un titolo che le mancava ormai dal 2010.

Ronnie Quintarelli vince al Fuji ed è leader del Super GT

Grande duello con Keikki Kovalainen, in cui però è stato il pilota italiano ad avere la meglio. Ora dovrà cercare di fare bene anche a Suzuka nonostante i 52 chili di zavorra.

Quintarelli correrà nel Super GT anche nel 2018 con il team NISMO

Ronnie difenderà i colori del team ufficiale NISMO nel GT giapponese per la 14esima stagione consecutiva, l'11esima con Nissan.Sarà affiancato da Tsugio Matsuda.

Si chiude un'era per Caldarelli: non sarà più un pilota Lexus Racing

Il pilota italiano ha abbandonato i programmi sportivi della Casa giapponese, terminando una relazione che era iniziata oltre 10 anni fa, quando nel 2007 era entrato a far parte del Toyota Driver Program.