Torino capitale del Supercross per una notte
Jason Anderson fa suo il Supercross di Parigi
Jason Anderson campione AMA Supercross 2018
Tempi di recupero tra i tre ed i sei mesi per Ken Roczen
Primo centro stagionale nella 250 per Justin Hill ad Anaheim

Complice l'inagibilità del Palasport di Genova, l'evento più atteso per gli appassionati di Supercross è stato trasferito nel capoluogo piemontese, dove sono attese al via tante star americane ed europee.

Dopo essersi portato a casa il prestigiosissimo titolo statunitense, il pilota della Husqvarna si è confermato il punto di riferimento della categoria anche in terra francese.

Il pilota della Husqvarna ha avuto la meglio su Marvin Musquin per appena 9 punti, ma il grande deluso della stagione è stato senza ombra di dubbio Eli Tomac, più staccato nonostante ben 8 vittorie.

Il pilota della HRC, che aveva vinto le prime due gare della stagione, dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico e molto probabilmente sarà pronto per l'inizio del National.

Il portacolori della Kawasaki si è imposto dopo una bella partenza del compagno Austin Forkner. Sul podio salgono anche Aaron Plessinger ed il leader del campionato Shane McElrath.

La nostra nuova app!
Scaricala adesso

La App di Motorsport.com ti porta tutte le informazioni su tutti i tuoi campionati motoristici preferiti e ti dà accesso diretto ai nostri migliori contenuti, a risultati, funzioni speciali e statistiche.