Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera

È partnership tecnica fra Driving Simulation Center e Not Only Motorsport

La collaborazione fra le due aziende italiane permetterà a tutti gli appassionati di simulazione di guida, fra i molti vantaggi, di frequentare corsi specifici per una vera preparazione in ambito motorsport...

Accordo Driving Simulation Center-Not Only Motorsport, logotipo

Il Driving Simulation Center, azienda controllata dal guru di settore Nicola Trivilino, ha annunciato una nuova partnership tecnica esclusiva con la società Not Only Motorsport di Vignate (Milano).

La collaborazione permetterà, fra le altre cose, a tutti gli appassionati di simulazione di guida di frequentare corsi specifici per una vera preparazione in ambito motorsport.

Not Only Motorsport è da sempre alla costante ricerca di nuove possibilità e stimoli per poter offrire alla clientela. Si tratta di corsi didattici sempre più completi per raggiungere quello che da sempre è il obiettivo: trasformare la passione di tanti in una professione.

Che si tratti di semplici appassionati o di professionisti che già operano nel mondo del motorsport, l'azienda lombarda si è data la mission di formare tecnici e meccanici di pista altamente qualificati nonché capaci di posizionarsi con successo tra i profili maggiormente ricercati dai principali team. 

Leggi anche:

Per fare ciò, si avvale di partner selezionati che rispondono agli alti standard interni: è da ciò che è scaturita la partnership con il Driving Simulation Center, un centro di simulazione di guida professionale, dove il realismo è al 100 per cento.

Tramite il supporto tecnico e logistico dell'azienda di Nicola Trivilino e con l’ausilio dei loro simulatori, è possibile infatti ottenere dati e riscontri tecnici in grado di perfezionare ed ottimizzare ancor di più la didattica insegnata in classe.

Sono, comunque, molte le novità che saranno svelate più avanti e che sono destinate ad accompagnare la nuova partnership. 

 

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente La seconda gara di qualificazione della Le Mans Esports Series al Fuji si chiuderà nel weekend
Articolo successivo Su Motorsport.com Svizzera il Tatuus Challenge di DrivingItalia.net al Mugello “live”!

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera