Christian Eichenberger guiderà la comunicazione dell'Auto Sport Svizzera

condividi
commenti
Christian Eichenberger guiderà la comunicazione dell'Auto Sport Svizzera
01 gen 2019, 00:00

Membro esecutivo del gruppo Motorpresse Schweiz AG per molti anni, Christian Eichenberger, 45 anni, occuperà nel 2019 la nuova posizione di responsabile marketing e comunicazione dell'Auto Sport Svizzera.

Grande conoscitore di gare nazionali e internazionali di automobilismo, con una vasta esperienza in diverse testate giornalistiche, Christian Eichenberger ha iniziato la propria carriera nel 1998 con la rivista “F1 Racing” a Londra.

Il nuovo capo della comunicazione interna ed esterna dell'ASS entrerà in carica il 7 gennaio.

"Sono davvero impaziente di questa nuova sfida", ha commentato Christian Eichenberger. "Per me è importante che la scena agonistica della Svizzera sia conosciuta da un pubblico ancora più vasto. Le corse automobilistiche hanno una grande tradizione nel nostro Paese. Io vorrei coltivare questa tradizione e svilupparla unitamente ai miei colleghi dell'Auto Sport Svizzera".

"Con Christian Eichenberger abbiamo assunto un vero esperto di comunicazione che rappresenterà l'Auto Sport Schweiz con tanta passione nel cuore", ha dichiarato Patrick Falk, direttore dell'ASS.

Christian Eichenberger

Christian Eichenberger

 
Articolo successivo
Carica i commenti

Su questo articolo

Serie Special projects
Evento Annuncio Christian Eichenberger
Sotto-evento Presentazione