Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Monza nell'Eurocup Leon per il vincitore del Trofeo!

Il 27 e 28 settembre SEAT Italia Motorsport farà un grande regalo al suo campione

Natale...tempo di regali! Effettivamente, a giudicare dal maltempo che caratterizza questa estate, potrebbe venire il dubbio che il periodo sia più natalizio che ferragostiano. Se poi ci mettiamo un bellissimo regalo ecco che il quadro è completo. Già... ma qual è questo regalo? Iniziamo con il dire che il pacco è molto grosso, circa 5 metri x 2. Inoltre è rumoroso, ma un rumore che non da fastidio, soprattutto a noi appassionati.

Mettiamoci un po’ di colori, un nastro "asfaltato" ricco di fascino ed ecco che questo dono si materializza davanti a noi. Ma per chi è questo "pacco"? Ovviamente non è per tutti. E' per qualcuno che si è particolarmente distinto nel 2014 in un ambito dove competitività, spettacolo e capacità la fanno da padrone. E chi, se non i piloti della Castrol CUPRA Cup, sono stati competitivi, hanno dato spettacolo ed hanno dimostrato di saperci fare con un volante in mano?

Credo che a questo punto la curiosità vi stia decisamente catturando. Non resta quindi altro che togliere il velo a questo regalo per renderlo concreto e svelare di cosa si tratta.

Dal pacco uscirà una Seat Leon Cup Racer, sul circuito di Monza, l'evento è l'appuntamento con l'Eurocup, la data è il 27 e 28 settembre ed il protagonista sarà.....il vincitore del Trofeo Castrol CUPRA Cup!!

Avete letto bene: chi si aggiudicherà il monomarca di casa SEAT avrà l'opportunità di confrontarsi con i primattori che corrono con la "sorella maggiore" dell'IBIZA sui circuiti di tutta Europa. Ma non finisce qui. Per tutti i partecipanti al Trofeo 2014 verrà data l'opportunità di affiancare questa Cup Racer con un altra, ad un costo decisamente contenuto al punto da considerare veramente Natale ormai alle porte. Un'accoppiata, quindi, che vestirà i panni ufficiali e che rappresenterà SEAT Motorsport Italia nell'appuntamento italiano della Eurocup. Altro da dire? Credo proprio di no.

Con quattro gare ancora da disputare nei due appuntamenti del Paul Ricard e di Vallelunga può succedere di tutto. E la "ciliegina sulla torta" darà ancora più pepe alla competizione....come se ce ne fosse stato bisogno!

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Mugello, Gara 2: Bassi sul campo, ma a vincere è Ferri
Articolo successivo Alberto Bassi al comando nelle libere del Castellet

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera