Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera

Torna a piovere sul TT 2019: cancellate anche le prove di oggi

Il maltempo è tornato a scombinare i piani del Tourist Trophy, portando all'annullamento della sessione di prove cronometrate di mercoledì 29.

Gocce di pioggia

Gocce di pioggia

James Holland

Il cielo azzurro di ieri è soltanto un ricordo: la pioggia è tornata a bagnare lo Snaefell Mountain Course, costringendo gli organizzatori del TT a cancellare la terza giornata di prove.

Negli ultimi cinque giorni, soltanto due volte il brutto tempo ha offerto una tregua, permettendo lo svolgimento delle sole sessioni di domenica 26 e martedì 28.

A primeggiare nella prima giornata sono stati Dean Harrison tra le 600 cc e Jamie Coward tra le bicilindriche. Mentre ieri, "Deano" si è confermato al top risultando il più veloce tra le 1000 cc, con Peter Hickman in vetta nella Supersport e l'equipaggio John Holden/Lee Cain davanti a tutti nei Sidecar.

Leggi anche:

Per far fronte all'ondata di maltempo che sta sconquassando il normale svolgimento dell'edizione numero 100 del Tourist Trophy, è stata da poco ufficializzata l'aggiunta di una sessione pomeridiana al programma di giovedì 30.

Sperando che il tempo torni ad essere clemente, le attività di domani inizieranno alle 14 ora italiana, con una sessione mista Superbike, Superstock, Supersport e newcomer, seguita due ore più tardi dall'ingresso in strada dei Sidecar.

Come da programma originale, Superbike, Superstock, Supersport e newcomer torneranno poi a calcare i 60,761 km del Mountain a partire dalle 19.20 italiane, con la sessione serale che proseguirà con le prime prove cronometrate delle moto elettriche del TT Zero, per poi concludersi con il ritorno in strada dei Sidecar.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente TT 2019: Dean Harrison svetta in Superbike e Superstock
Articolo successivo TT 2019: cancellata la sessione pomeridiana. In forse quella serale

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera