Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

TT 2019: il team MD Racing torna in azione con Michael Dunlop

Il 18 volte campione al TT aumenta il suo impegno sull’Isola di Man, gareggiando nelle classi Supersport e Superstock con le moto della sua squadra.

Michael Dunlop

Foto di: Michael Dunlop

Come si era già capito dalla notizia del rinnovo con Tyco BMW, la tragica scomparsa del fratello non ha tolto a Michael Dunlop la voglia di continuare a correre.

In questo 2019, il pilota di Ballymoney vuole tornare a fare sul serio e ha deciso di riportare al Mountain la MD Racing, per affiancare alle gare Superbike e al Senior TT, che correrà in sella alla S1000RR Tyco, le classi Supersport e Superstock.

Leggi anche:

È stato lo stesso Dunlop a dare l’annuncio del ritorno in scena della sua squadra, postando un breve comunicato sulla sua pagina Facebook.

"Dopo essere stato lontano per un po’ è arrivato il momento di tornare, più grande e migliore che mai”, ha scritto Michael, spiegando i suoi piani.

“Ho una squadra forte con alcuni ragazzi che torneranno con me quest'anno, accanto a qualche nuovo volto! Ho un grande team intorno a me, sappiamo divertirci facendo il nostro lavoro. La squadra ha lavorato sodo per aiutarmi ad arrivare dove sono oggi”.

“Avremo la nuova S1000 RR K67 quest’anno quindi ci sarà qualche nottata in cui dovremo fare le ore piccole per essere pronti a partire il prima possibile. Siamo pronti per questa sfida con la nuova moto e lavoreremo insieme a Tyco BMW per avere supporto tecnico e portare avanti la nostra relazione. Siamo pronti ad affrontare le sfide che ci porterà il 2019".

Resta da scoprire chi salirà sulla seconda 600cc preparata dal team di Dunlop, ma quello che è certo è che il 29 enne nord irlandese è affamato di vittorie e cercherà di aumentare il bottino di successi al TT messi in archivio con il vessillo della sua squadra. Portati a quota 10 grazie al trionfo in Supersport del 2018.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente TT 2019: David Johnson con Honda Racing accanto al confermato Ian Hutchinson
Articolo successivo TT 2019: Lee Johnston all'Isola di Man con la Ashcourt Racing

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera