Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Nuova livrea Milenco per le Honda di Anstey e Cummins

Al Motorcycle Live Show di Birmingham, Bruce Anstey e Conor Cummins hanno presentato la nuova colorazione con cui gareggerà il team Padgett’s nel 2019.

La Honda Fireblade Superbike di Conor Cummins, Padgett’s Motorcycles, con la nuova livrea 2019

Foto di: Padgett's Motorcycles

Le Honda del team Padgett's hanno ritrovato un po' di colore dopo l'uscita di scena del main sponsor Valvoline, che nel 2018 aveva aveva costretto la squadra di Clive Padgett a gareggiare con un'anonima livrea tutta bianca.

La nuova colorazione per la prossima stagione è frutto della recente collaborazione tra la Padgett’s Motorcycles e la Milenco Security, azienda leader nel campo dei prodotti di sicurezza, che per celebrare la partnership ha sviluppato una nuova gamma di bloccaruote, battezzata con il nome dei celebri circuiti di Coleraine, Dundrod e dello Snaefell.

L'onore di presentare al pubblico la nuova livrea dal fondo nero è spettato a Conor Cummins e Bruce Anstey, che sono sono saliti sul palco del NEC insieme a Clive Padgett.

 

"Il team è sistemato – ha affermato il boss, durante l'annuncio della partnership- e Conor ha disputato una grande stagione lo scorso anno, mantenendo il nostro record di podi al TT. Abbiamo anche la moto di Bruce che attende che si riprenda dalla malattia, ma lui nel frattempo è ancora parte del team."

"Siamo anche lieti di dare il benvenuto a Milenco nella famiglia Padgetts Motorcycles Racing - ha proseguito Clive – Hanno un ottimo prodotto che siamo felici di venderenel nostro negozio di Batley. Infine, vorrei ringraziare tutti i nostri sponsor per averci aiutati a continuare a gareggiare". 

Leggi anche:

Il 2019 del team Paggett's non poteva cominciare sotto migliori auspici.

Dopo aver conquistato due podi al Thourist Trophy (un secondo posto in Superbike e un terzo nel TT Senior) e il terzo posto nel TT Classic, con la Yamaha YZR 500 preparata sempre dal team di Batley, la squadra diretta da Clive Padgett si attende un'altra grande stagione da Cummins. 

Leggi anche:

Ma il 2019 potrebbe anche essere l'anno del ritorno di Anstey sulla sua CBR 600, dopo mesi di dura battaglia contro il tumore che è tornato a tormentarlo, costringendolo a cedere la sua Honda a Ian Hutchinson.

Sul palco del Motorcycle Live Show, l'11 volte vincitore del TT è apparso in forma, ma in attesa di conoscere le sue reali condizioni di salute, non possiamo far altro che augurarci di rivederlo presto in sella. 

 

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Religion Of Sports: la terza stagione si apre con la morte di Dan Kneen
Articolo successivo TT 2019: Norton punta alla vittoria della classe Lightweight con McGuinness

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera