Monza Rally Show: ecco tutti gli svizzeri pronti a dare battaglia!

Tra gli oltre cento iscritti, sono otto i rallisti rossocrociati pronti a dire la loro nell’edizione 2017 dell’attesissima kermesse brianzola. Tre le adesioni in WRC, cinque nel più fattibile gruppo riservato alle R5.

Monza Rally Show: ecco tutti gli svizzeri pronti a dare battaglia!
Ivan Ballinari nella redazione di Motorsport.com Svizzera
Ivan Ballinari, Paolo Pianca, Ford Fiesta R5, Lugano Racing Team
Ivan Tenca, Moira Lucca, Citroën DS3 WRC, MetiorSport.it
Ivan Tenca e Moira Lucca
Mirko Puricelli, Matteo Magni, Citroen DS3 WRC, D-Max Swiss
Grid Girl Citroen DS3 WRC, Mirko Puricelli
Stefano Baccega e Marco Menchini,Ford Fiesta R R5 EVO, Giesse Promotion
Stefano Baccega e Marco Menchini, Ford Fiesta R5, Erreffe Rally Team
Lorenzo Della Casa, Domenico Pozzi, Ford Fiesta

Saranno ben otto i rallisti elvetici che prenderanno parte all’edizione 2017 del Monza Rally Show, in programma da venerdì 1 a domenica 3 dicembre nei pressi dell’Autodromo Nazionale di Monza.

L’equipaggio numero cinque della D-Max Swiss, costituito dall’irlandese Craig Breen e da Tamara Molinaro, sarà della partita nel girone WRC a bordo di una Citroen DS3.

Nel gruppo al quale è iscritto il campione in carica Valentino Rossi ci sarà anche Lorenzo Della Casa navigato da Luca Beltrame su una Ford Fiesta.

A dare filo da torcere al “Dottore”, Tony Cairoli e al tandem Hyundai Motorsport proveranno anche l’elvetico Stefano Mella alla guida di una Ford Fiesta e il connazionale Mirko Puricelli a bordo di una Citroen DS3 dell’équipe D-Max Swiss.

 

Più corposo il girone riservato ai bolidi R5. Occhi puntati sul vice campione svizzero Ivan Ballinari, che farà affidamento sull’elvetico Andrea Togni in qualità di navigatore sulla Ford Fiesta del Lugano Racing Team.

Pronti a dire la loro anche Andrea Crugnola e Moira Lucca. La coppia italo-svizzera che ha ben impressionato al Rally del Ticino ci riproverà con una Skoda Fabia del team Metiorsport.it.

Sarà della partita brianzola anche Stefano Baccega (D-Max Swiss) nell’abitacolo di una Ford Fiesta R5 preparata dalla Giesse Promotion.

L’elvetico Marco Menchini affiancherà Davide Riccio sulla Ford Fiesta numero 57.

La scuderia rossocrociata D-Max Swiss schiererà al Monza Rally Show nel primo fine settimana vicentino anche l’equipaggio numero 52 incarnato da Luca Potente e Simone Pannunzio.

 
condividi
commenti
Tutto pronto per l'edizione 2017 del Monza Rally Show

Articolo precedente

Tutto pronto per l'edizione 2017 del Monza Rally Show

Articolo successivo

Pirelli festeggia al Monza Rally Show le vittorie nell'ERC e nel CIR 2017

Pirelli festeggia al Monza Rally Show le vittorie nell'ERC e nel CIR 2017
Carica i commenti