Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Ken Block sfida Valentino Rossi al Monza Rally Show

Nel 2014 ci sarà anche il ritorno di Tony Cairoli, che sarà su una Citroen DS3 WRC

Grande fermento sulla pista dell’Autodromo Nazionale Monza per l’approssimarsi del Monster Energy Monza Rally Show. La macchina dell’organizzazione è in piena attività e le news cominciano a circolare con sempre maggiore insistenza. Tony Cairoli, lo scorso weekend, ha approfittato della sua partecipazione all’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano per confermare al pubblico il suo ritorno sulla pista monzese al volante di una Citroen DS3 WRC.

L’otto volte campione di motocross, che già lo scorso anno ha riscosso un lusinghiero ottavo posto finale, non ha nascosto le sue ambizioni di classifica, puntando decisamente ad uno dei primi posti, anche se si troverà di fronte una concorrenza spietata, a partire dal veterano e già plurivincitore Valentino Rossi, dal Campione Italiano Paolo Andreucci e dall’asso statunitense Ken Block, che si è recentemente aggiunto al lotto dei contendenti, promettendo di dare battaglia senza esclusione di colpi.

Ma le novità non si esauriscono qui: anche nel paddock ci saranno una miriade di iniziative, che contribuiranno certamente ad arricchire la spettacolarità e l’interesse intorno a questo formidabile evento. Peugeot Italia, che qui si presenta tra l’altro con l’equipaggio Campione d’Italia, formato da Paolo Andreucci ed Anna Andreussi ha annunciato due aste benefiche a sostegno della Fondazione ANT Italia ONLUS, il più grande ospedale domiciliare oncologico gratuito in Italia.

Partecipando alla prima di esse, fino al 17 novembre, ci si potrà aggiudicare un intero fine settimana per due persone, ospiti di Peugeot in hotel e con in più due pass a disposizione per avere accesso all’hospitality ed ai box di Peugeot Sport Italia in occasione del Monster Energy Monza Rally Show.

La seconda asta, che prenderà il via domenica 30 novembre, subito dopo la fine del Monster Energy Monza Rally Show, metterà in palio l’esclusiva tuta “Special Edition” che Paolo Andreucci indosserà durante la gara monzese. Il
ricavato delle due aste sarà devoluto al progetto Bimbi in ANT, che la Fondazione ANT offre ai malati oncologici in età pediatrica. Si può partecipare collegandosi ai siti www.charitystars.com oppure http://goo.gl/btVCDD, dove è
anche possibile reperire tutte le notizie e gli aggiornamenti dell’ultima ora.

Anche Virgin Radio ha confermato la sua partecipazione al Monster Energy Monza Rally Show in qualità di radio ufficiale dell’evento. La presenza di Ringo all’Autodromo renderà ancora più appassionante e divertente la tre giorni. Inoltre, già a partire dai giorni precedenti, sulle frequenze dell’emittente saranno messi in palio specialissimi pacchetti VIP.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Jan Kopecký chiude con un'altra vittoria nell'APRC
Articolo successivo Ben 24 WRC al via del Monza Rally Show 2014

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera