Hyundai Italian Rally Team raddoppia al Casentino

condividi
commenti
Hyundai Italian Rally Team raddoppia al Casentino
Redazione
Di: Redazione
17 lug 2015, 08:58

Oltre alla i20 WRC del leader dell'IRC Corrado Fontana ci sarà la seconda per Luigi Fontana

Dopo due successi con Corrado Fontana nei primi due appuntamenti del campionato IRC 2015, HMI si presenterà al via del 35° Rally Internazionale del Casentino anche con la seconda Hyundai i20 WRC che sarà affidata a Luigi Fontana.

Ben 129 equipaggi iscritti alla gara toscana provenienti da 9 diverse nazioni e grandi nomi del circus mondiale, come Stéphane Sarrazin, Lorenzo Bertelli, il 3 volte Campione Europeo Luca Rossetti, Luca Betti e i protagonisti dell' IRC 2015 pronti a contrastare la leadership HMI/Fontana nel campionato.

Corrado Fontana: "Grande Rally qui al Casentino. Gli organizzatori hanno fatto un bellissimo lavoro e sono riusciti a mettere insieme un elenco partenti di grandissimo livello. E’ uno dei rally a cui sono più affezionato, sia per le prove speciali che per il posto e il calore della gente. Quest’anno ci sarà ancora più battaglia degli altri anni e siamo davvero curiosi di vedere fin dove possiamo arrivare con la nostra Hyundai i20 WRC. E’ chiaro che dopo 2 vittorie assolute puntiamo ancora al gradino più alto del podio, anche se in questa gara dovremo vedercela con piloti di livello mondiale. Non vediamo l’ora!".

Il 35° Rally Internazionale del Casentino prenderà il via venerdi 17 con il prologo tra le strade di Bibbiena in provincia di Arezzo, dopo la pausa notturna i concorrenti affronteranno 8 Prove Speciali per un totale complessivo di 140,83 km di tratti cronometrati.

Prossimo articolo Rally
Tutti assolti per la morte di Franco Ballerini

Previous article

Tutti assolti per la morte di Franco Ballerini

Next article

Ben 17 WRC al via del Rally del Casentino 2015

Ben 17 WRC al via del Rally del Casentino 2015

Su questo articolo

Serie Rally
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie